X


Malore Loredana Bertè: cosa ha avuto, come sta. Concerto a Roma annullato

Scritto da , il Marzo 11, 2024 , in Musica
foto Loredana Bertè the voice

Loredana Bertè ha avuto un malore: “Improvviso dolore addominale”

Notizie che non si vorrebbero mai dare eppure è così: Loredana Bertè è stata ricoverata per alcuni accertamenti dopo un “improvviso dolore addominale”, come il suo staff ha avuto modo di comunicare al fine di tranquillizzare tutti i fan della celebre cantante. Sarebbe dovuta andare in scena al Teatro Brancaccio di Roma proprio stasera, 11 marzo, ma per via del malore il concerto è stato annullato e posticipato al 15 maggio.

La cantante reduce da Sanremo 2024 ha dovuto annullare il concerto a Roma

Loredana Bertè a causa di un malore stasera non ha potuto esibirsi al Teatro Brancaccio di Roma dove era attesa dal suo grande pubblico. Purtroppo un improvviso dolore addominale non le ha permesso di essere presente davanti il suo amato pubblico che ha avuto modo di tifarla in maniera sfegatata al Festival di Sanremo 2024 dove ha presentato ‘Pazza’ che è subito stata elogiata dalla sala stampa e apprezzata dagli spettatori. Nessuna paura per coloro che hanno acquistato i biglietti per la serata di stasera: il concerto è stato quindi posticipato al 15 maggio.

Malore Loredana Bertè: come sta ora? Il concerto è stato fissato per il 15 maggio

Il malore di Loredana Bertè ha colto tutti di sorpresa, più di tutti lei stessa, che “non vedeva l’ora di andare sul palco” come fa sapere il suo staff, dato che nella splendida città di Roma ci sono moltissimi suoi fan che l’attendevano con calore, affetto e rispetto la sua grande arte musicale. Comunque sia coloro che hanno acquistato i biglietti devono sapere che quest’ultimi saranno validi per una nuova data. Chi sarà impossibilitato a partecipare al concerto del 15 maggio potrà tranquillamente richiedere il rimborso del biglietto. Come sta ora Loredana Bertè? Lo staff darà a breve nuove notizie e in merito, ma si sa che è stata visitata in una clinica privata dove le è stato consigliato il ricovero.