X


Lorella Cuccarini ammette: “Ecco cosa c’è tra me e Michelle Hunziker“

Scritto da , il Marzo 6, 2024 , in Personaggi Tv
foto michelle hunziker Lorella cuccarini

Michelle Hunziker ha rivelato che la collega è stata la sua fonte di ispirazione

Stasera è andata in onda la prima puntata della terza edizione dello show Michelle Impossibile & Friends. E sono stati tanti gli ospiti che si sono susseguiti sul palco dello show in onda sull’ammiraglia Mediaset, tra cui pure Lorella Cuccarini. Prima di presentarla la Hunziker non ha fatto mistero di averla aspettata davvero da tanto tempo: “Ora arriva colei che aspettavo da tantissimo tempo…” E dopo pochi secondi l’ha finalmente fatta entrare. A quel punto la Hunziker, dopo averla salutata calorosamente, ha subito colto la palla al balzo per rivelare che la collega è la fonte della sua ispirazione:

“Mi sta venendo la pelle d’oca…Sono 27 anni che aspetto…Dovete sapere che è la mia fonte della mia ispirazione…E finalmente io sono qua con te…”

Lorella Cuccarini ha confessato che con la conduttrice c’è sempre stata grande alchimia

Successivamente ha preso la parola l’ospite a Michelle Impossible, non facendo mistero che ha sempre avuto modo di incontrare nel dietro le quinte delle varie trasmissioni Michelle Hunziker e tutte le volte si sono dette di voler fare qualcosa insieme in tv, ma non ci sono mai riuscite, pur essendoci stata sempre una grande alchimia tra loro:

“Sono veramente molto felice, e non sto parlando per circostanza…Ci siamo viste mille volte nel dietro le quinte e devo dire che c’è sempre stata una bellissima alchimia…Ci siamo dette sempre di voler fare qualcosa insieme e dopo tanto tempo ce l’abbiamo fatta…”

La conduttrice del one woman show in onda su Canale 5, la quale poco prima ha fatto una bella chiacchierata con Andrea Bocelli, ha quindi riso di gusto, asserendo senza indugio alcuno che il tempo e lo spazio sono così a volte, ma alla fine l’universo esaudisce i desideri.

Michelle Impossible, la presentatrice ha rivelato che con la collega ci sono alcuni parallelismi

Michelle Hunziker ha poi voluto rivelare un altro retroscena. Di cosa si tratta? Ha dichiarato su Canale 5 che tra lei e Lorella Cuccarini ci sono dei parallelismi. Difatti la presentatrice non ha nascosto che hanno tante persone in comune nel cuore, tra cui una molto importante (Pippo Baudo):

“C’è anche una cosa molto bella…Sai quando ci sono dei parallelismi nella vita…Noi abbiamo delle persone a cui vogliamo tanto bene, come per esempio Pippo Baudo…”

E la Cuccarini gli ha quindi voluto dare un forte abbraccio virtuale. Un’altra persona a cui entrambe vogliono bene, come rivelato dalla Hunziker,è anche Antonio Ricci. Insomma pare davvero che le due presentatrici hanno molte cose in comune, oltre a nutrire una forte stima reciproca.