X


Michelle Hunziker non si trattiene con Bocelli: “Mi hai fatto commuovere”

Scritto da , il Marzo 6, 2024 , in Musica
Foto Andrea Bocelli Michelle Hunziker

Andrea Bocelli fa commuovere la conduttrice cantando Il mare calmo della sera

Stasera è andata in onda la prima puntata della terza edizione di Michelle Impossible & Friends con la conduzione ovviamente di Michelle Hunziker che ha avuto l’onore di avere come primo ospite nientemeno che il celebre cantante Andrea Bocelli. Poteva forse non cantare e dare sfoggio delle sue corde vocali? Ovviamente no e infatti ha cantato per l’occasione Il mare calmo della sera (scritto da Zucchero) con cui vinse le Nuove Proposte di Festival di Sanremo nel 1994. E proprio durante l’esibizione Michelle Hunziker non ha trattenuto la sua emozione, arrivando a dirgli dopo: “Mi hai fatto commuovere”.

A Michelle Hunziker viene dedicata una serenata: a sorprenderla è Bocelli

Proprio stasera nel varietà condotto da Michelle Hunziker su Canale 5 è stato presente Andrea Bocelli per non solo ha cantato un’aria, appena entrato, dopo essere sceso dal suo amato cavallo, ma ha anche fatto commuovere il pubblico con Il mare calmo della sera, con tanto di standing ovation finale. Basti pensare che prima di salire sul palco dell’Ariston si era proposto alle varie case discografiche, senza successo, perché erano convinti che facesse musica vecchia. Quando suo padre, però, lo vide trionfare a Sanremo si commosse. Comunque sia, come se non bastasse, Andrea Bocelli ha anche voluto dedicare una serenata alla padrona di casa, con sua somma gioia. Michelle ha apprezzato moltissimo la serenata che Bocelli le ha dedicato stasera: “Non la dimenticherò mai questa serenata. Una tipa bionda che torna biricchina tra le lenzuola? L’ho ascolta bene!”.

Michelle Impossible & Friends: Bocelli entra in studio in sella al suo cavallo

Un’entrata in scena assai insolita per Andrea Bocelli che è arrivato nel mitico Studio 20 di Mediaset in sella al suo cavallo bianco che ha incantato il pubblico (anche quello da casa). E quando è sceso, per continuare la sua ospitata nel programma di Michelle Hunziker, ha raccontato di essere sempre stato un grande appassionato di cavalli. Quello con cui è entrato l’ha disarcionato anni fa, ma non si è arreso, e ci è risalito subito, anche se non l’ha ancora mai perdonato del tutto. Poi il programma è continuato per lasciar spazio alla comicità di Katia Follesa che ha fatto credere fino all’ultimo di essere riuscita ad avere in studio il vero Eros Ramazzotti invece di un suo bravo imitatore, che ha ricevuto il due di picche dalla padrona di casa (ultimamente ha svelato un retroscena su una comica che le ha rubato il camerino).