X


Lorella Cuccarini pronta per il Serale di Amici 23: svelata la sua strategia

Scritto da , il Marzo 23, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 lorella cuccarini

Poca competizione e sana sportività per Lorella Cuccarini

E’ iniziato il conto alla rovescia per stasera quando, alle 21:30, andrà in onda la prima puntata del Serale di Amici 23 come sempre su Canale5. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha intervistato tutti i docenti per scoprire il loro stato d’animo. I più tranquilli, e anche i meno inclini a primeggiare sulle altre squadre, sono apparsi fin da subito i Cucca-Lo. Ad esempio la docente non ha speso mezza parola contro le squadre avversarie né ha lanciato frecciatine di alcun tipo. E mentre tutti, chi più chi meno, non nascondono le proprie strategie per sconfiggere gli avversari la docente, quando le chiedono la sua, risponde:

“Sconfiggere è un parolone. Le squadre sono tutte belle, hanno punti di forza e di debolezza. La cosa più importante è portare i ragazzi più avanti possibile, anche se sappiamo che il vincitore è solo uno”.

La docente di Amici 23 felicissima per la formazione delle squadre del Serale

L’anno scorso il pubblico di Canale5, e in particolare quello del talent, ha visto formarsi una squadra nuova, ovvero quella dei Cucca-Lo. Fin dal primo momento Lorella Cuccarini, che l’anno precedente era stata in coppia con Raimondo Todaro con un buon feeling, ha mostrato un affiatamento ancora maggiore con Emanuel Lo. I due docenti si sono cimentati in performance stupende in prima persona ma anche nel rapporto con gli allievi non sono stati da meno. Per questo non ha stupito più di tanto la scelta della produzione di confermare tale squadra di professori. A tal proposito Lorella dice:

“Sono contenta, tantissimo, perché l’anno scorso abbiamo avuto tante soddisfazioni e ci siamo divertiti. Il Serale è spettacolo, ci sono i guanti di sfida che per noi sono occasioni per giocare insieme. Siamo molto affiatati e determinati”.

Lorella Cuccarini traccia un bilancio dei propri allievi

E’ pronta e più carica che mai la docente di canto. E così, dopo aver lanciato alcuni guanti di sfida, ecco che per lei è arrivato il momento di fare un bilancio della squadra con cui arriva al Serale di Amici 23 e in particolare dei suoi allievi. “Io sono molto contenta. I ragazzi del canto sono cresciuti tantissimo” commenta la docente. Poi aggiunge che i ragazzi sono maturati moltissimo e che sono arrivati ad oggi con una bella testa e tanta concentrazione. Poi, certa che al Serale i suoi allievi faranno un buon lavoro, conclude: “Li vedo molto determinati”.