X


Luisa Ranieri da Lolita a Doc? “Vogliono un’attrice del suo calibro”, spoiler

Scritto da , il Marzo 18, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Luisa Ranieri

Luisa Ranieri reciterà in Doc – Nelle tue mani 4? Spunta l’indiscrezione

L’ultima stagione di Doc si è conclusa da poco, mentre su Lolita Lobosco calerà il sipario lunedì prossimo, 25 marzo. A quanto pare il destino della fiction con protagonista Luca Argentero è già scritto, ci sarà una quarta stagione, mentre il futuro della fiction tratta dai romanzi di Gabriella Genisi è ancora nebuloso. In queste ore però a solleticare l’attenzione dei fans delle due serie tv di Rai1 è stata l’indiscrezione lanciata dal settimanale DiPiù Tv in cui si parla di un possibile ingresso di Luisa Ranieri in Doc 4. Sulle pagine dell’ultimo numero della nota rivista si legge infatti:

“Gli autori di Doc devono dare nuovi impulsi alla fiction e sperano di riuscire ad avere nel cast un’attrice del calibro di Luisa Ranieri”.

Luisa Ranieri, quale sarà il suo ruolo nella quarta stagione di Doc – Nelle tue mani

A quanto pare l’ingresso della protagonista di Lolita Lobosco nella prossima stagione di Doc sarebbe nell’aria da un po’. Sulle pagine della rivista su citata è stato riportato infatti:

“Per lei stanno studiando un ruolo, quello di una primaria in carriera che fa perdere la testa al dottor Fanti, il bel Luca Argentero”.

Insomma, un bel colpo di scena in grado di movimentare non poco le dinamiche della fortunata serie tv di Rai1 campione d’ascolti, c’è anche chi vocifera che Luca Argentero potrebbe entrare a far parte del cast di Lolita Lobosco, se la quarta stagione dovesse essere confermata, notizia plausibile considerando gli ascolti portati a casa di puntata in puntata anche dalla fiction. Ad aprire le porte a una quarta stagione è stata anche Luisa Ranieri in una recente intervista su Tv Sorrisi e Canzoni.

Luisa Ranieri e Luca Argentero pronti a lavorare insieme? Tutte le novità

L’ingresso di Luisa Ranieri in Doc 4 al momento resta un’indiscrezione ancora da confermare. Certo è che, in base quanto riportato dalla rivista su citata, gli autori sarebbero già all’opera, bisognerà però attendere i prossimi mesi per delle notizie ufficiali. I due attori non hanno mai lavorato insieme, anche se condividono una vita sentimentale simile, entrambi sono felicemente sposati e innamorati dei loro figli: chissà che non possano trovare un punto d’incontro anche sul set? Intanto ferve l’attesa per la terza puntata di Lolita Lobosco 3, in onda questa sera a partire dalle 21.20 su Rai1, la protagonista dovrà affrontare un caso di suicidio che sconvolgerà tutti mentre la relazione con Leon si complicherà.