X


Luisa Ranieri-Luca Argentero, ipotesi fiction insieme: “Ma devono essere amici”

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Luisa Ranieri Luca Argentero

“Sarebbe un colpo di genio far recitare insieme i due attori”, le parole di Enrico Lucherini

È appena terminata la terza stagione di Lolita Lobosco, così come Doc 3 e in questi giorni le voci su una possibile fiction con protagonisti Luisa Ranieri e Luca Argentero si rincorrono. A dire la sua, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Di Più, è stato Enrico Lucherini, il press agent delle stelle. Ha ammesso infatti:

“Sarebbe un colpo di genio! Ma oggi i produttori sono furbi, guardano soprattutto al guadagno”.

Ha infatti proseguito la sua riflessione sui due attori riportando:

“Quando hai due grandi protagonisti come loro, conviene farli lavorare in due produzioni diverse per fare più guadagni, più ascolti”.

Ha però ammesso che nulla vieta di farli lavorare insieme in una produzione e divisi in altre; li vedrebbe bene recitare in Filumena Marturano, ma anche in una nuova serie tv.

L’agente svela su Luisa Ranieri e Luca Argentero: “Per lavorare bene insieme devono diventare amici”

Ha fatto riferimento proprio all’amicizia e al feeling tra Sofia Loren e Marcello Mastroianni, Enrico Lucherini per parlare dei protagonisti di Lolita Lobosco e di Doc – Nelle tue mani. Ha raccontato infatti:

“Per funzionare sul set, Luca e Luisa dovrebbero frequentarsi anche fuori, diventare amici, il successo sarebbe garantito”.

Ha svelato che Sofia Loren era legatissima a Mastroianni e quando è venuto a mancare è crollata. I due non hanno mai avuto una storia d’amore ma erano legati da un affetto e una stima infinita.

Cosa si aspetta il pubblico da Luisa Ranieri e Luca Argentero: “Devono innamorarsi sul set”

“Sarebbe bello vedere Luisa Ranieri e Luca Argentero in una fiction nuova di zecca”, ha precisato l’agente, riportando: “Magari un giallo”. Ha però voluto precisare anche che nel racconto cinematografico devono finire per innamorarsi: “Inconsciamente è proprio questo che la gente cerca”. Intanto si vocifera di un possibile passaggio di Luisa Ranieri in Doc 4. A quanto pare l’attrice di Lolita Lobosco, fiction che ha chiuso ieri la terza stagione (qui il riassunto completo), potrebbe entrare nel cast di Doc 4 e interpretare il ruolo di una primaria affermata e di talento, e potrebbe nascere del tenero proprio con il dottor Fanti. C’è anche si prospetta l’ipotesi di un possibile passaggio di Luca Argentero nella quarta stagione della fiction tratta dai romanzi di Gabriella Genisi, quarta stagione che non sarebbe stata ancora confermata. Per il momento si tratta di ipotesi, bisognerà attendere ancora qualche mese per le notizie ufficiali.