X


Lunetta Savino a La volta buona: “Studio Battaglia 2? Marina non si farà da parte”

Scritto da , il Marzo 18, 2024 , in Serie & Film Tv
foto lunetta savino la volta buona

La protagonista di Studio Battaglia 2 dà nuove anticipazioni

E’ il periodo fortunato di Lunetta Savino questo per quanto riguarda le fiction Rai. Infatti è sia in Lolita Lobosco e sia nella fortunata serie tv in cui interpreta l’avvocatessa Marina che tornerà da domani sera con la seconda stagione. Oggi l’attrice è stata ospite a La volta buona, condotto da Caterina Balivo ogni giorno nel pomeriggio di Rai1, e ha dato qualche anticipazione. Come il pubblico ricorderà la prima stagione si era chiusa con la cessione dello studio a Zander e in cambio la protagonista avrebbe dovuto fare un passo indietro. Lo farà? L’attrice annuncia di no e anticipa: “Lei non molla, non è una che molla facilmente la preda. Ama il suo lavoro”.

Cosa succederà a Marina in Studio Battaglia 2

Con grande gioia del pubblico di Rai1, dunque, la protagonista della serie tv di Rai1 ci sarà e il suo spazio non sarà per niente ridotto. E se è vero che, come ha detto Lunetta Savino a La volta buona, bisogna lasciare spazio anche ai giovani è altrettanto vero che lei non ha nessuna intenzione di non lavorare. L’attrice oggi su Rai1 ha detto:

“E’ vero, ci sono le nuove leve. Lei farà un discorso meraviglioso ritirando un premio in una puntata dicendo che sicuramente va incontro alle nuove generazioni ma dice anche che si è fatta la gavetta, è arrivata fino a qui, ha faticato. Quindi sapete che c’è? Chi vuole si faccia avanti, io sono qua”.

Durante l’intervista è stata mostrata poi una nuova anticipazione della seconda stagione in cui si vede la protagonista punzecchiarsi continuamente con Zander (David Sebasti).

La volta buona di Lunetta Savino è proprio Marina

In attesa della prima puntata di Studio Battaglia 2 oggi all’attrice è stato chiesto di salvare soltanto uno dei suoi personaggi tra l’avvocatessa e quello interpretato invece in Lolita Lobosco e lei ha scelto di salvare Marina. Il motivo? L’attrice ha risposto così:

“Studio Battaglia mi ha dato l’opportunità di misurarmi con un personaggio diverso rispetto a quelli fatti fino ad adesso. Per me è stato un regalo”.

Spazio poi ad una nuova anticipazione, un’altra, sempre sulla seconda stagione di Studio Battaglia. Qui Marina va a cena con Zander e a sorpresa arriva Carla Parmegiani (Carla Signoris), il divertentissimo personaggio che ha fatto parte della prima stagione e che, dunque, sarà presente anche nella seconda serie in partenza domani sera.