X


Lolita Lobosco 3, Lunetta Savino: “È crisi con Trifone”, si lasceranno?

Scritto da , il Marzo 18, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Lunetta Savino La volta buona

Lunetta Savino, ospite a La volta buona, svela cosa succederà tra Nunzia e Trifone

Ha aperto la settimana nel programma condotto da Caterina Balivo, Lunetta Savino. L’attrice, pronta per il debutto della seconda stagione di Studio Battaglia, sarà protagonista questa sera su Rai1 della terza puntata di Lolita Lobosco 3. Proprio sul suo personaggio ha raccontato a La volta Buona:

“Nunzia vive un momento di crisi con Trifone, hanno degli alti e bassi”.

Ha poi proseguito anticipando:

“Nunzia a una certo punto inizia a pensare: ‘Piuttosto sto sola’”.

Non ha nascosto di aver pensato tante volte questa cosa anche nella vita reale, Lunetta Savino che ha confessato a Caterina Balivo oggi in diretta:

“Me lo sono detta nella vita tante volte. È capitato in momenti in cui un uomo mi ha fatto soffrire, ti senti messa in un angolino e ti senti snaturata”.

Ha sottolineato che a quel punto una donna capisce che “qualcosa non va, c’è qualcosa di patologico”.

L’attrice di Lolita Lobosco svela sul suo personaggio: “Nunzia ha fatto fatica a credere ancora nell’amore”

Ha raccontato che il personaggio di Nunzia nella serie tv di Rai1 ha vissuto una trasformazione nel corso delle tre stagioni. “È stato un cambiamento lento”, ha raccontato Lunetta Savino a La volta buona che ha ammesso che all’inizio Nunzia era ancora legata al marito, lo vedeva, gli parlava, poi gradualmente si è aperta all’amore con “quest’uomo buono, che era amico nel consorte”. L’attrice ha sottolineato che arrivati all’età di Nunzia a Trifone non è semplice lanciarsi andare a un nuovo sentimento; gli amori maturi infatti sono più complicati perchè portano con sé il fardello del passato.

Addio vicino tra Trifone e Nunzia? Cosa succederà nella puntata di questa sera

Purtroppo nelle nuove puntate di Lolita Lobosco 3 i due protagonisti vivranno una crisi e Nunzia sarà sul punto di lasciare Trifone. A La volta buona ha raccontato che l’arresto del compagno l’ha destabilizzata, portandola indietro nel tempo, alle sofferenze che le ha inflitte il marito, a causa dei suoi problemi con la giustizia. L’attrice non si è sbilanciata troppo da Caterina Balivo e questa sera, nel corso della terza puntata della fiction si scoprirà cosa succederà tra i due personaggi. A far palpitare saranno anche i personaggi interpretati da Luisa Ranieri e da Daniele Pecci (Leon), alle prese con i primi problemi di coppia. Sarà crisi anche tra Lello e Caterina, mentre Forte farà di tutto per recuperare con Porzia.