X


Mara Venier chiamata in causa a I Fatti Vostri. Tiberio Timperi: “Mi dissocio”

Scritto da , il Marzo 6, 2024 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi Giucas Casella

Giucas Casella, ospite su Rai2, fa una confessione inaspettata su Mara Venier

È stato il mattatore della puntata di oggi de I Fatti Vostri, Giucas Casella, protagonista dell’angolo del caffè con Tiberio Timperi. Nel secondo segmento della trasmissione ha raccontato la sua carriera, dagli inizi fino al grande successo, coinvolgendo anche il conduttore in uno spettacolo improvvisato. Non sono mancati i filmati del passato in cui l’illusionista si lanciava in imprese al cardiopalma passando sui carboni ardenti. Proprio Timperi però, supportato dalla testimonianza di una collaboratrice, ha raccontato un retroscena, svelando che una volta l’artista si è ustionato i piedi. “Si è vero” ha ammesso Giucas Casella, chiamando in causa poi Mara Venier di cui è stato spesso ospite a Domenica In:

“Una volta mi sono ustionato e per colpa di Mara Venier ho perso il guinness!”.

Parole che hanno subito spinto il conduttore di Rai2 a invitare la conduttrice a intervenire per replicare.

Tiberio Timperi imbarazzato in diretta oggi: “Mara ti voglio bene, mi dissocio”

“Ovviamente se Mara volesse intervenire in questo momento noi siamo a sua completa disposizione”, ha proseguito il conduttore de I Fatti Vostri nel corso della puntata di oggi, 6 marzo. Ha proseguito poi dichiarando, dopo le affermazioni di Giucas Casella:

“Io mi dissocio anche perché il piede è il suo”.

Guardando in camera e rivolgendosi proprio alla collega e amica ha proseguito:

“Hai capito Mara che ha combinato? Io ti voglio bene, la colpa è sua, io non c’entro niente, mi dissocio”.

Ha concluso poi l’intervento con una battuta rivolta a Giucas Casella: “Rivedetevela al var”, accompagnato dalle risate in sottofondo di Flora Canto e Anna Falchi, divertite dalla scena. Arriverà la replica della conduttrice di Domenica In?

Giucas Casella stravolge la scaletta del programma I Fatti Vostri e coinvolge anche il colonnello Morico

Tra ironia e verità, Giucas Casella ha movimentato la puntata del mercoledì de I Fatti Vostri, raccontando aneddoti inaspettati e stravolgendo la scaletta. Dopo aver salutato Michele Guardì, intervenuto la scorsa settimana per via di un fuorionda, invece di andare via al termine della sua intervista si è infatti intrattenuto con il colonnello Massimo Morico, salutandolo calorosamente e improvvisando un gioco di prestigio con lui che si è prestato allo spettacolo, seppur visibilmente imbarazzato (come visibile nella foto in basso). Intanto l’appuntamento con il programma mattutino di Rai2, Tiberio Timperi, Anna Falchi e Flora Canto, è per domani, a partire dalle 11.10.
foto Giucas Casella Massimo Morico