X


Marco Liorni sostituito da Nunzia De Girolamo il sabato pomeriggio? Il rumor

Scritto da , il Marzo 21, 2024 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 15 marzo

Marco Liorni potrebbe essere sostituito nella prossima stagione tv dalla nota collega? L’ultima indiscrezione

Alberto Dandolo è tornato anche questa settimana sul magazine Oggi con la sua rubrica in cui riporta succose indiscrezioni sui personaggi tv e dello spettacolo. E sull’ultimo numero del periodico ha posto le sue attenzioni sul futuro televisivo di Nunzia De Girolamo, alla quale è stato recentemente chiuso il suo talk show politico Avanti Popolo su Rai Tre. Cosa ha detto? Il giornalista ha rivelato di essere venuto a conoscenza che quest’ultima pare abbia la seria intenzione di prendersi il sabato pomeriggio andando così a sostituire il presentatore de L’Eredità:

“Si mormora che abbia messo gli occhi sulla fascia pomeridiana del sabato che nella prossima stagione verrà lasciata libera da Marco Liorni…”

Sarà vero?

Nunzia De Girolamo molto stimata tornerà presto sull’ammiraglia Rai con due trasmissioni

Il giornalista del periodico Oggi, dopo aver rivelato che la conduttrice pare voglia sostituire Marco Liorni nella prossima stagione tv prendendo in mano il sabato pomeriggio di Rai Uno, ha anche dato un’altra news. Difatti Dandolo ha confermato che la De Girolamo sarà nuovamente all’Estate in diretta, dopo gli ottimi risultati ottenuti l’anno scorso al fianco di Gianluca Semprini, e poi ha anche fatto presente che tornerà alla guida di Ciao Maschio nella seconda serata dell’ammiraglia Rai:

“Nonostante la chiusura per bassi ascolti di Avanti Popolo l’ex parlamentare tornerà su Rai1 al timone di due trasmissioni: Estate in diretta e Ciao Maschio…”

Alberto Dandolo non ha poi fatto mistero che l’ex politica sarebbe anche molto stimata sia a destra che a sinistra. Motivo per cui punterebbe appunto ad avere un programma tutto suo il prossimo autunno su Rai1.

Giuseppe Candela esprime la sua opinione sulla conduttrice dopo gli ultimi rumor di Dandolo

Ovviamente le ultime indiscrezioni di Alberto Dandolo sul magazine Oggi hanno già creato un bel po’ di rumore sui social. E il giornalista de Il Fatto Quotidiano e Dagospia.it ha voluto esprimere la sua opinione sul social X, non facendo mistero di credere sia esagerato che Nunzia De Girolamo possa addirittura avere tre trasmissioni su Rai Uno nei prossimi mesi, nonostante il sonoro flop di Avanti Popolo su Rai Tre:

“Dopo il disastro in prima serata su Rai3 condurrà due programmi su Rai1 (Ciao Maschio/Estate in Diretta) e potrebbe non essere finita qui. Nulla di personale ma così è veramente troppo…”

Candela non ha poi fatto mistero che la De Girolamo sarebbe assai potente in quel di Viale Mazzini: “E’ tra le donne più potenti a Viale Mazzini…” Cosa le riserverà il destino?