X


Mare Fuori 4, anticipazioni quinta puntata: una verità agghiacciante

Scritto da , il Marzo 6, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Mare Fuori 4 Massimo

Mare Fuori 4, anticipazioni quinta puntata del 13 marzo: la trama

La prossima settimana andrà in onda la quinta puntata di Mare Fuori 4: ne mancano solo due per il gran finale. Nella puntata del 28 febbraio i colpi di scena si sono susseguiti. Silvia, nel giorno del suo diciottesimo compleanno, è uscita dall’Ipm grazie a un permesso premio. Durante la cena con Alfredo si è presentata Gisella dicendo di essere sua moglie. Silvia è scappata via minacciando l’avvocato. L’uomo è stato raggiunto da Micciarella che pretendeva di sapere dove si trovasse il denaro di Don Salvatore. È seguita una colluttazione durante cui il ragazzo ha sparato e ucciso l’avvocato. Micciarella ha confessato ad Edoardo di aver ucciso D’Angelo. Donna Wanda ha rimproverato i suoi uomini: dovevano solo spaventare Consuelo, la moglie del Comandante, non violentarla. Per punizione li ha fatti uccidere. Dopo il ritrovamento del cadavere dell’avvocato sono iniziati i guai per Silvia che rischia una condanna per omicidio. Con dei flashback si è scoperto che Giulia aveva una mamma rigida e bigotta. Teresa è andata a trovare Edoardo in carcere e gli ha confessato di aspettare un bambino da lui. Giulia ha appiccato un incendio per bruciare il contratto che la legava a Tony ma è rimasta intrappolata anche lei. Cardio si è precipitato per salvarla.

Anticipazioni Mare Fuori 4, quinta puntata: Rosa accetta la proposta di Carmine

Nella quarta puntata di Mare Fuori 4 andata in onda stasera Mimmo ha corso un grave pericolo. Consuelo all’Ipm ha riconosciuto la voce di Mimmo, era tra quelli che l’hanno violentata. Ne ha parlato con Beppe, il figlio Pietro ha ascoltato tutto ed è andato a prendere la pistola del padre. Carmine ha cercato di convincere Rosa ad entrare a far parte del programma di protezione. Le anticipazioni della quinta puntata di Mare Fuori 4 svelano che nel primi episodio intitolato “Crescere in fretta” Rosa deciderà di accettare la proposta di Carmine di partire con lui. Beppe cercherà di convincere Mimmo, sospettato di aver violentato Consuelo, a fare la cosa giusta. Rosa comunicherà a Carmela la sua intenzione di sposare Carmine. Cucciolo proverà a difendere Micciarella dall’influenza negativa di Edoardo.

Mare Fuori 4, anticipazioni del 13 marzo: Massimo scopre la verità su Mimmo

Nel secondo episodio della quinta puntata di Mare Fuori 4 intitolato “C’è sempre una prima volta”, Cardiotrap farà di tutto per aiutare Alina. La ragazza non riesce a non provare un senso di colpa nei confronti del fratellino. Cucciolo chiuderà la relazione con Milos. Lino inizierà ad indagare per scagionare Silvia. Massimo scoprirà l’agghiacchiante verità su Mimmo implicato nell’aggressione a Consuelo. L’appuntamento con la quinta puntata di Mare Fuori 4 è per mercoledì 13 marzo in prima serata su Rai2.