X


Mare Fuori 4, anticipazioni quarta puntata: Mimmo in grave pericolo

Scritto da , il Febbraio 28, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Mare Fuori 4 Mimmo

Anticipazioni Mare Fuori 4, quarta puntata del 6 marzo: la trama

La quarta puntata di Mare Fuori 4 andrà in onda su Rai2 mercoledì 6 marzo. Intanto la serie continua a spopolare su Raiplay. Nella seconda puntata di mercoledì scorso i colpi di scena si sono susseguiti. Rosa, ancora provata per la morte del padre, ha preso le distanze da Carmine. Cardiotrap si è avvicinato ad Alina che sembra fidarsi solo di lui. Pino ha iniziato a lavorare al canile ma il rapporto con il suo datore di lavoro si è rivelato subito complicato. Donna Wanda, per lanciare un avvertimento al Comandante, ha fatto rapire la moglie Consuelo da due sue scagnozzi che l’hanno anche violentata. Mimmo ha assistito impotente alla scena. Massimo, dopo aver scoperto quanto accaduto a Consuelo, è andato su tutte le furie e ha iniziato a trattare male i ragazzi dell’Ipm. Nella puntata di Mare Fuori 4 andata in onda stasera, Carmine si è sentito in colpa per aver deluso ancora una volta Kubra. Massimo, convinto che sia stata Donna Wanda a far rapire e violentare sua moglie, ha deciso di affrontarla. Edoardo ha fatto pressioni sull’avvocato D’Angelo per scoprire dove siano finiti i soldi dei Ricci. Micciarella è uscito in permesso per incontrare la mamma.

Mare Fuori 4, anticipazioni del 6 marzo: Cardiotrap riesce a far parlare Alina

Silvia e Micciarella sono tornati all’Ipm dopo una nottata incredibile. Silvia ha scoperto che il suo avvocato è sposato, Micciarella ha ucciso proprio D’Angelo nel tentativo di scoprire dove siano nascosti i soldi dei Ricci. Si è scoperto che Crazy J, prima della trasformazione, ha avuto un’educazione religiosa molto rigida. Teresa ha fatto una scoperta sconvolgente ed è andata in carcere a comunicare la notizia ad Edoardo. Le anticipazioni della quarta puntata di Mare Fuori 4 svelano che nel primo episodio intitolato “Il prezzo del cambiamento”, Cardiotrap riuscirà a far parlare Alina. Carmine cercherà di convincere Rosa a partire. Silvia verrà interrogata dal magistrato. Dobermann si avvicinerà sempre di più a Kubra. Consuelo nel cortile dell’Ipm riconoscerà la voce di Mimmo ricordandosi che era presente quando è stata violentata.

Anticipazioni Mare Fuori 4, quarta puntata: Consuelo e Massimo in ansia per il figlio

Nel secondo episodio della quarta puntata di Mare Fuori 4 intitolato “Morire insieme” Consuelo chiederà aiuto a Beppe. Il figlio Pietro, che ha ascoltato tutto, prenderà la pistola del padre per vendicarsi di Mimmo. Edoardo troverà un lavoro. Cardio convincerà Alina ad andare dallo psicologo. L’appuntamento con la quarta puntata di Mare Fuori 4 è per il 6 marzo in prima serata su Rai2.