X


Mare Fuori 4 come finisce? Anticipazioni ultima puntata: la scelta di Rosa

Scritto da , il Marzo 20, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Mare Fuori 4 Rosa

Anticipazioni Mare Fuori 4, finale di stagione: la trama

La quarta stagione di Mare Fuori si avvia alla conclusione: mercoledì 27 marzo andrà in onda l’ultima puntata che si preannuncia piena di colpi di scena. Nella scorsa puntata il Comandante ha scoperto che Mimmo era presente quando Consuelo è stata violentata. Cucciolo ha confessato davanti a tutti di essere omosessuale. Rosa ha deciso di sposare Carmine e di entrare con lui nel programma di protezione. La ragazza ha spiegato a Cucciolo che non dovrà più lavorare per lei perché ha chiuso con la camorra. Kubra ha superato l’esame di maturità. Lino e Silvia si sono baciati per la seconda volta. Carmela ha scoperto che Edoardo lavora nell’azienda del padre di Teresa e l’ha affrontato: il ragazzo le ha confessato di amare Teresa. Carmine ha lasciato l’Ipm. Nella puntata di stasera di Mare Fuori 4 Massimo ha costretto Mimmo a rivelargli chi ha ordinato il rapimento di Consuelo: il ragazzo ha ammesso che è stata opera di Donna Wanda. Il Comandante è andato a casa della donna per vendicarsi, Carmine l’ha fermato ma poi è andato a vivere da Beppe: non vuole vedere mai più sua mamma. Micciarella ha confessato al fratello di aver ucciso l’avvocato D’Angelo. Rosa ha rivelato a Carmela dove si trovano i soldi dei Ricci.

Mare Fuori 4, trama ultima puntata: Rosa decide di non sposare Carmine

Donna Wanda ha messo in atto il suo diabolico piano: è andata a trovare Rosa e le ha consegnato un cellulare, è arrivato il momento per lei di scoprire chi ha ucciso suo padre. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Mare Fuori 4 svelano che nel primo episodio intitolato “Ogni inizio ha una fine”, Sofia deciderà di non fare rapporto su Beppe ma Kubra verrà trasferita all’Ipm di Torino per il momento. Pino soffrirà molto dopo la rottura con Kubra. Massimo rassegnerà le dimissioni ma Sofia lo convincerà a cambiare idea. Lino farà di tutto per dimostrare l’innocenza di Silvia. Rosa scoprirà che è stato Edoardo ad uccidere suo padre. Silvia incontrerà Angelo, il ragazzo con cui ha avuto un rapporto sessuale la notte in cui è stato ucciso Alfredo ma lui non ha intenzione di fornirle l’alibi per scagionarla. Rosa deciderà di concedersi a Carmine durante una gita in barca.

Anticipazioni Mare Fuori 4, ultima puntata del 27 marzo: Edoardo muore?

Nel secondo episodio dell’ultima puntata di Mare Fuori 4 intitolato “Per sempre”, Cucciolo grazie a Micciarella intuirà che i soldi dei Ricci sono nascosti nel Cimitero di Poggioreale. Edoardo deciderà di lasciare Teresa e di tornare con Carmela. Arriverà il giorno del matrimonio di Rosa e Carmine. La ragazza rimarrà ai piedi della scalinata, Carmine andrà fuori dalla Chiesa e capirà tutto: Rosa non lo sposerà perché ha deciso di guidare il clan dei Ricci. Cucciolo e Micciarella andranno al Cimitero e troveranno lì anche Rosa in abito da sposa. Anche Edoardo andrà al Cimitero ma si renderà conto che qualcuno è stato lì prima di lui e ha preso i soldi. Qualcuno lo colpirà con una pala e lo rinchiuderà nel mausoleo. Edoardo è morto davvero? È stata Rosa ad ucciderlo? L’appuntamento con l’ultima puntata di Mare Fuori 4 è per mercoledì 27 marzo in prima serata su Rai2.