X


Mare Fuori 4, anticipazioni sesta puntata: il diabolico piano di Donna Wanda

Scritto da , il Marzo 13, 2024 , in Serie & Film Tv

Anticipazioni Mare Fuori 4, sesta puntata: la scoperta di Consuelo

Mercoledì 20 marzo andrà in onda la sesta e penultima puntata di Mare Fuori 4. Nella scorsa puntata Cardio è riuscito a far parlare Alina. Silvia è stata interrogata dal magistrato sull’omicidio dell’avv. D’Angelo. Consuelo ha accompagnato il figlio all’Ipm e ha riconosciuto la voce di Mimmo: era presente la notte in cui l’hanno violentata. La donna si è confidata con Beppe, il figlio ha ascoltato tutto e ha preso la pistola nell’ufficio del padre. Pino ha iniziato a cercare casa per sè e Kubra, non ha capito che la ragazza si sta avvicinando a Dobermann. Edoardo ha iniziato a lavorare nell’azienda del padre di Teresa. Sofia ha aiutato Rosa a dipanare i suoi dubbi sul suo futuro con Carmine. Nella puntata di stasera Rosa ha accettato la proposta di Carmine di sposarlo e di partire con lui. Beppe ha capito che Mimmo era in pericolo e ha cercato di convincerlo a fare la cosa giusta. Rosa ha comunicato a Carmela la sua intenzione di sposare Carmine: come la prenderà Donna Wanda? I fantasmi del passato continuano a tormentare Alina. Cucciolo ha deciso di surclassare Edoardo. Lino ha inziato a indagare sulla morte di D’Angelo per scagionare Silvia.

Mare Fuori 4, trama del 20 marzo: la furia del Comandante

Il Comandante ha scoperto l’agghiacciante verità su Mimmo. Le anticipazioni della sesta puntata di Mare Fuori 4 svelano che nel primo episodio intitolato “Tenere accesa la speranza”, Massimo costringerà Mimmo (l’attore che lo interpreta ha fatto una confessione sulla serie) a rivelargli per chi lavoravano gli uomini che hanno violentato Consuelo. Mimmo confesserà che la mandante è Donna Wanda. Il Comandante andrà a casa della donna armato di pistola ma verà fermato da Carmine. Il ragazzo capirà di non potersi fidare di sua madre e si trasferirà a casa di Beppe con Futura. Sofia informerà Rosa che il matrimonio con Carmine è stato autorizzato e che andranno a vivere in una località protetta. La ragazza inoltre deciderà di rivelare a Carmela dove sono nascosti i soldi dei Ricci. Carmela scoprirà che Edoardo aspetta un figlio da Teresa. Kubra confesserà a Silvia di non amare più Pino.

Anticipazioni sesta e penultima puntata Mare Fuori 4: Donna Wanda fa un regalo a Rosa

Nel secondo episodio della sesta puntata di Mare Fuori 4 intitolato “Il regalo”, Kubra si diplomerà e rivelerà a tutti che Beppe è suo padre. Alina evaderà dal carcere. Rincontrerà il fratello allo zoo ma, vedendolo felice con la sua nuova famiglia, deciderà di tornare all’Ipm senza farsi vedere. Kubra confesserà a Pino di non amarlo più. Massimo convincerà Mimmo a testimoniare contro Donna Wanda ma quando la polizia andrà a casa sua per arrestarla non la troverà. Rosa riceverà la visita di Donna Wanda che le consegnerà un pacco con un cellulare: vedendo un video potrà scoprire chi ha ucciso suo padre Don Salvatore. L’appuntamento con la sesta puntata di Mare Fuori 4 è per mercoledì 20 marzo alle 21:30 su Rai2.