X


Mare Fuori 4, Ludovica Coscione (Teresa): “Avrei voluto un finale diverso”

Scritto da , il Marzo 20, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Mare Fuori 4 Teresa

L’attrice di Teresa di Mare Fuori: “Mi aspettavo un altro finale con Edoardo”

Stasera andrà in onda la sesta e penultima puntata di Mare Fuori 4 prima del gran finale di mercoledì prossimo. I fan della serie hanno già visto tutti gli episodi su Raiplay e quindi sanno già come andrà a finire. Una delle coppie più amate di questa stagione è stata quella formata da Teresa ed Edoardo. Teresa ha scoperto di aspettare un figlio da Edoardo che ha accolto con gioia la notizia. Il padre di Teresa, contrario alla relazione della figlia con un detenuto, l’ha assunto nella sua azienda con la speranza di allontanarlo dal criminalità. Ma, come si vedrà nell’ultima puntata, alla fine Edoardo deciderà di lasciare Teresa e di tornare con Carmela che sa dove sono nascosti i soldi dei Ricci. Quando il ragazzo arriverà al cimitero per rubare i soldi di Don Salvatore scoprirà che qualcuno è arrivato prima di lui. Verrà colpito con una pala e verrà rinchiuso nel mausoleo. Morirà? Salvo clamorose sorprese si. Ludovica Coscione, in una recente intervista a Fanpage.it, ha confessato che si aspettava un finale diverso per Teresa:

“Non ha avuto una via d’uscita e gliela darei. Non mi aspettavo che non ci fosse il lieto fine con Edoardo. Magari li avrei fatti morire insieme, oppure lei avrebbe potuto accompagnarlo a recuperare i soldi dei Ricci”.

Mare Fuori 4, Ludovica Coscione sulla storia tra Teresa ed Edoardo: “Lo scambio umano aiuta”

L’attrice di Teresa non sa ancora se il suo personaggio sarà presente nella quinta stagione di Mare Fuori. Lei la lascerebbe andare perché pensa che si sia già raccontato tutto su di lei. In merito alla relazione tra Teresa ed Edoardo dice a Fanpage.it:

“Edoardo conduce una vita sbagliata perché quella è l’unica via che conosce e Teresa può aiutarlo a condurne una migliore. Forse gli sceneggiatori volevano raccontare come lo scambio umano possa essere d’aiuto”.

Ludovica Coscione su Mare Fuori: “Si è creato un effetto preoccupante”

L’attrice di Teresa pone l’accento su un effetto preoccupante nato attorno a Mare Fuori: “Si è creata una miscommunication che la criminalità è aumentata per colpa di Mare Fuori. È un problema perché la serie è volta ad educare. Chi guarda la fiction può notare che per pochi arriva il lieto fine. La serie, quindi, dovrebbe far diminuire la criminalità se la guardassero con occhio critico”. L’appuntamento con la sesta puntata di Mare Fuori 4 è per stasera alle 21:30 su Rai2 (QUI le anticipazioni).