X


Mare Fuori 4, scena complicata per l’attore di Mimmo: “Ho sofferto”

Scritto da , il Marzo 12, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Mare Fuori 4 Mimmo

Alessandro Orrei sulla scena dello stupro di Consuelo: “Ho sofferto”

Domani andrà in onda, in prima serata su Rai2, la quinta puntata di Mare Fuori 4. La serie continua a spopolare su Raiplay. Uno dei protagonisti di questa stagione è sicuramente Mimmo interpretato da Alessandro Orrei. Donna Wanda ha costretto il ragazzo a rapire Consuelo, la moglie del Comandante. Con lui altri due scagnozzi che hanno violentato la donna nonostante Mimmo li abbia implorati di non farlo. L’attore, in un’intervista rilasciata a Fanpage.it, ha svelato cos’ha provato nel girare quella scena:

“È stata una scena complicatissima e molto delicata. Il mio personaggio era pienamente contrario a quella situazione, ma non poteva fare nient’altro che subirla dall’esterno e vivere l’inferno dentro. Per Consuelo subire la violenza è stato terribile. Volevamo però restituire quell’orrore. Ho sofferto e il mio corpo ripudiava quanto stava accadendo”.

Orrei crede che l’argomento della violenza sulle donne debba essere affrontato continuamente perché, purtroppo, sta accadendo sempre più spesso. Nella scorsa puntata di Mare Fuori, Consuelo è andata all’Ipm e ha riconosciuto la voce di Mimmo: era presente la notte in cui è stata violentata. La donna non ha detto nulla al marito per paura della sua reazione ma si è confidata con Beppe.

Mare Fuori 4, cosa succederà tra Mimmo e il Comandante? Spoiler di Alessandro Orrei

Il figlio di Consuelo e Massimo ha ascoltato la conversazione tra la mamma e Beppe ed ha preso la pistola del padre per vendicarsi di Mimmo. Nella quinta puntata di Mare Fuori 4 anche Massimo scoprirà l’agghiacciante verità. Mimmo, da pupillo del Comandante, diventerà il suo peggior nemico. Svela Alessandro Orrei a Fanpage.it:

“Mimmo vede il Comandante come la figura di riferimento per eccellenza nell’Ipm, mentre lui vede in Mimmo una speranza di riuscire nel suo lavoro. Tra loro, però, verrà a mancare la fiducia. Raggiungere quell’astio è stato abbastanza semplice quando abbiamo dovuto tagliare questa emotività positiva che c’era tra di noi”.

L’attore di Mare Fuori 4 e il bullismo: “La mia prima reazione è stata di chiusura totale”

Alessandro Orrei ha raccontato di aver subito episodi di bullismo da ragazzino. A Fanpage.it ha confessato qual è stata la sua reazione: “La prima reazione è stata di chiusura totale. Ti trovi in una situazione in cui sei tu quello debole. Poi ho capito che le persone ti attaccano su qualcosa che pensano sia un punto debole per te e, proprio per questo, ho capito che è un punto debole se lo decido io”. L’appuntamento con la quinta puntata di Mare Fuori 4 è per domani in prima serata su Rai2.