X


Maria De Filippi lascia di sasso Gianni Sperti a Uomini e Donne: “Ho paura”

Scritto da , il Marzo 20, 2024 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 20marzo

Uomini e Donne, curioso botta e risposta tra la conduttrice e Barbara De Santi all’inizio della puntata di oggi

La puntata di oggi del dating show quotidiano in onda sull’ammiraglia Mediaset è iniziata in maniera decisamente insolita. Il motivo? E’ stata sorpresa Maria De Filippi parlare con la dama del programma. Tuttavia in questa occasione nessuno ha capito cosa si sono dette. Difatti la presentatrice si è limitata a dire alla De Santi di aver capito chiaramente il suo sguardo d’affetto:

“Barbara ho capito…Non ti preoccupare…Ma certo…Ho capito che è uno sguardo d’affetto…L’ho capito, l’ho capito…L’ho visto, l’ho visto…Tranquilla…”

A quel punto Gianni Sperti, visibilmente confuso, ha subito chiesto alla presentatrice cosa stesse succedendo: “Cosa succede?”

Maria De Filippi ha sorpreso Gianni Sperti: “Ho paura quando guardi in quel modo”

La conduttrice di Uomini e Donne ha però evitato di rispondere. L’opinionista del dating show dell’ammiraglia Mediaset, che giorni fa ha messo in difficoltà Tina Cipollari, ha incalzato la padrona di casa chiedendo il motivo di quella sua faccia strana: “Buongiorno…Perchè hai questa faccia?” Quest’ultimo ha allora risposto un laconico ‘no’. Gianni Sperti non ha quindi fatto mistero di essere assai preoccupato: “Maria io ho paura quando guardi così e stai in silenzio…” La De Filippi ha allora dichiarato che non si è presentato oggi in puntata il tronista Brando, che ieri ha deciso di non scegliere: “Non c’è Brando…Lo dico subito…”

Brando non si è presentato in studio oggi, ma tronerà per la scelta

Gianni Sperti ha quindi domandato a Maria De Filippi se il tronista ha deciso di non venire più in trasmissione oppure c’è qualche retroscena dietro: “Perchè? Ma non c’è puntini, puntini oppure non c’è più definitivamente?” La presentatrice di Canale 5 ha però tenuto a tranquillizzare tutti che Brando tornerà presto: “Non c’è puntini, puntini…” Da lì a poco è intervenuta Tina Cipollari, che non ha certo nascosto la sua delusione perchè si sarebbe aspettata che stavolta Brando scegliesse finalmente una tra Beatriz e Raffaella: “Quindi oggi niente scelta…” La presentatrice e il suo collega le hanno subito risposto di no. Motivo per cui Tina ha sbuffato. Finito questo momento la De Filippi ha chiamato Ida Platano e il nuovo tronista Daniele in studio. E tutta la prima parte è stata dedicata alla Platano, la quale ha avuto un’accesa discussione con i suoi corteggiatori. Uno di loro l’ha pure eliminato perchè ha capito di non provare nessun trasporto nei suoi confronti. Una decisone questa che è stata poco apprezzata dalla Cipollari.