X


Uomini e Donne, Brando cambia idea sulla scelta: Beatriz e Raffaella deluse

Scritto da , il Marzo 19, 2024 , in Uomini e Donne
foto brando non scelta

Brando ha deciso improvvisamente di fare dietrofront e non scegliere

La puntata di oggi di Uomini e Donne era particolarmente attesa dal pubblico a casa, visto che era stato pubblicizzato su tutti i social che il tronista avrebbe finalmente scelto con chi stare tra Beatriz e Raffaella. E l’inizio di puntata tutto ha fatto presagire che ci sarebbe stata, visto che Brando è stato fatto sedere al centro dello studio con le due corteggiatrici di fronte vestite elegantissime. Purtroppo però c’è da segnalare che queste ultime erano particolarmente tristi per essere arrivate alla fine di questo percorso nei sentimenti, a prescindere dalla scelta. E una volta che le ragazze sono state fatte uscire in attesa del momento fatidico, a sorpresa anche Brando ha lasciato lo studio lasciando senza parole Maria De Filippi. Quest’ultima è stata poi informata dai suoi autori che il tronista ha clamorosamente cambiato idea preferendo non scegliere oggi:

“Non sceglie più…Ha deciso di non scegliere per quello che ha sentito qua…”

Gianni Sperti ha quindi fatto notare che mai nella storia del dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset è successa una cosa del genere.

La reazione di Beatriz e Raffaella nel momento in cui sono venute a conoscenza che il tronista ha rimandato la scelta

Successivamente Maria De Filippi ha fatto rientrare in studio Brando. E dopo averlo fatto nuovamente accomodare al centro dello studio la conduttrice di Uomini e Donne ha quindi spiegato a tutti i presenti in studio e al pubblico a casa che il tronista ha preferito rimandare tutto perchè avrebbe tanto voluto che oggi fosse una giornata indimenticabile, ma vedendo le due corteggiatrici così tristi ha cambiato idea:

“Lui voleva che oggi fosse una giornata bellissima, ma se questi sono i presupposti ha preferito non scegliere oggi…La scelta deve essere un momento che si gode, ma così non è al momento…”

La De Filippi ha poi fatto entrare in studio le corteggiatrici avvisandole che Brando ha cambiato idea: “Vorrebbe rinviare la scelta quando sarà un momento di felicità e non un momento obbligato…” E ovviamente la loro reazione non è tardata ad arrivare. Difatti Beatriz ha ipotizzato che il tronista non abbia scelto perchè avrebbe visto Raffaella piangere lacrime amare, mentre l’altra ha semplicemente detto di non riuscire ad essere al settimo cielo per tutto quello che è successo in passato: “Io non posso mentire a me stessa…Non posso fingere che le cose vadano bene…”

Uomini e Donne, tutti contro Raffaella e Beatriz

Si segnala che Maria De Filippi ha fatto notare alla corteggiatrice che certe sue parole pronunciate oggi prima della non scelta di Brando non è stato un momento bellissimo. Poco dopo sono intervenuti anche Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno attaccato entrambe perchè ‘colpevoli’ di aver costretto il tronista del dating show di Mediaset a non scegliere più, visto il loro atteggiamento:

“Non ha anche lui il diritto di fare una scelta felice con il sorriso? Certo che ha cambiato idea Brando, anche troppo buono e calmo è stato perchè dovevano andare a casa entrambe per come si sono poste…”

E gli applausi in studio si sono sprecati. La puntata da lì a poco è finita. Si fa presente che la scelta di Brando alla fine c’è stata giorni fa. Difatti il giovane tronista, in una delle ultime registrazioni, ha deciso di uscire mano nella mano da quello studio con Raffaella, sorprendendo perchè tutti avrebbero scommesso che invece avrebbe deciso di mettersi insieme con Beatriz.