X


Maria De Filippi stufa di Ida Platano e Pierpaolo: la richiesta a Gianni Sperti

Scritto da , il Marzo 25, 2024 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 25marzo

Uomini e Donne, la conduttrice avverte la tronista che Pierpaolo se ne è andato

Questa puntata del dating show quotidiano in onda sull’ammiraglia Mediaset è stata parecchio probante per Ida Platano, la quale ha discusso con entrambi i suoi corteggiatori. In questa occasione la tronista ha anche fatto una bella sorpresa a Mario Cusitore, visto che è il suo compleanno. Un gesto questo che non è piaciuto per niente all’altro corteggiatore, il quale ha preso e se ne è andato dallo studio durante il ballo tra Ida e Mario, come poco dopo ha annunciato Maria De Filippi:

“Pierpaolo se ne è andato…E’ andato al camerino dicendo che tu accetti le scuse di Mario, ma non le sue…Lui poi ti aveva chiesto di ballare la vostra canzone e non hai voluto…Mi dicono che sta facendo la borsa…”

Ida ha però spiegato il suo punto di vista, rispedendo al mittente tali accuse. Alla fine quest’ultima ha deciso di andare dietro le quinte per cercare di farlo ragionare.

Maria De Filippi si è stufata di assistere al confronto tra la tronista e Pierpaolo nel dietro le quinte

Ida Platano ha quindi raggiunto il suo cavaliere nel dietro le quinte di Uomini e Donne. In questa occasione i due hanno parlato animatamente ripresi ovviamente dalle telecamere. I due hanno esposto i loro rispettivi timori e dubbi. Si segnala che ad un certo punto la conduttrice del dating show in onda tutti i giorni su Canale 5, stufa di assistere a questo confronto via video, ha chiesto a Gianni Sperti di andare a comunicare loro di rientrare in studio e continuare lì, com’è giusto che sia. L’opinionista del programma, il quale giorni fa è rimasto di sasso, ha dapprima dichiarato di essere assolutamente d’accordo con la De Filippi, e successivamente è andato a riprenderli: “Non ha senso infatti…Potete rientrare in studio così ne riparliamo finalmente tutti insieme?”

Ida Platano messa in difficoltà da Mario Cusitore

Purtroppo i problemi per la tronista di Uomini e Donne non sono finiti qua perchè appena sono rientrati in studio la tronista e Pierpaolo ha preso la parola l’altro corteggiatore, il quale ha espresso a sua volta tutte le sue perplessità mettendola ancora di più in difficoltà:

“Ma io come uomo come dovrei sentirmi? Oggi è il mio compleanno e tu hai detto che hai ballato con me anche se non avevi voglia…Ma davvero stai facendo? Io a questo punto avrei preferito che tu non avessi fatto niente…”

La tronista anche stavolta ha cercato di spiegarsi, ma non c’è stato niente da fare. Difatti Mario ha continuato a rimanere fermo sulle sue posizioni, asserendo che ormai la sua delusione ha superato il limite: “Puoi dire quello che vuoi, ma a me si è annebbiata la vista…” Insomma la situazione di Ida pare essere particolarmente critica.