X


Maria De Filippi infastidita da Tina Cipollari: “Vai a farti un giro!”

Scritto da , il Marzo 21, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi infastidita

La conduttrice di Uomini e Donne ha invitato Tina Cipollari a farsi un giro dietro le quinte

Oggi a Uomini e Donne la conduttrice Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Mario, uno dei cavalieri più apprezzati dell’ultimo mese solo per il suo lato estetico. Per ora sta corteggiando Diletta e Milena (quest’ultima è piaciuta così tanto ai cavalieri da aver ricevuto ben otto numeri di telefono), ma nella puntata odierna è scesa anche Elvira, che è stata eliminata alla velocità della luce. Tina Cipollari ha fatto come al solito i suoi commenti ironici, cercando di non far parlare la dama, e per questo ha infastidito la padrona di casa: “Tina, vai a farti un giro! Prenditi un caffè o un biscotto”.

Maria De Filippi: non è la prima volta che l’opinionista la infastidisce

Bisogna dire che nelle ultime settimane non è la prima volta che Tina Cipollari ha un atteggiamento che infastidisce Maria De Filippi: basti pensare alle scenate a cui ha dato vita con Beatriz, che non ha mai sopportato e che non ha mai visto come la persona giusta al fianco del tronista Brando (che infatti ha scelto Raffaella). Ma Tina ora ha preso di mira la dama Tiziana tanto che la scorsa settimana l’ha fatta piangere tirando fuori le sue foto sui social. In quel frangente Maria le ha fatto presente che una persona può fare quello che vuole senza dover chiedere il permesso a nessuno.

Uomini e Donne: Tina e Gianni tornano a massacrare Tiziana

Quando Gianni Sperti (lasciato di sasso da Maria De Filippi) e Tina Cipollari prendono di mira una dama o un cavaliere è la fine: quest’ultimi potrebbero salvare bambini intrappolati nelle macerie che avrebbero comunque da ridire. Quindi per partito preso hanno in odio la dama Tiziana, che sta conoscendo Angelo da diverse settimane. Lui è più avanti di lei dal punto di vista sentimentale e infatti vuole ancora conoscerlo meglio per capire se possono stare insieme oppure non sono fatti l’uno per l’altra. “Potresti essere più allegra, invece hai sempre quell’aria dimessa e preoccupata” ha sottolineato Tina, per poi esplodere dicendo “Basta con questa recita, hai stancato”. Angelo ha regalato a Tiziana un mazzo di fiori in occasione del suo compleanno. Stasera usciranno insieme e chissà cosa succederà nella prossima puntata anche se Tina li ha avvisati: hanno poco tempo per capire se sono fatti l’uno per l’altra se no dovranno prendere due strade differenti.