X


Maria De Filippi rimasta basita a Uomini e Donne: “Situazione imbarazzante”

Scritto da , il Marzo 1, 2024 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 1marzo

Tensione alle stelle tra Marcello e Jasna: botta e risposta in studio

Sul finire della puntata di oggi Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio due vecchie conoscenze del programma. Difatti tempo fa sono usciti insieme mano nella mano, ma purtroppo le cose tra loro non sono per niente funzionate, tanto che hanno deciso di lasciarsi. E oggi hanno voluto quindi spiegare i motivi di questa rottura in studio a Uomini e Donne. Purtroppo però i due, evidentemente ancora molto adirati, hanno dato vita ad una litigata tremenda. Jasna ha infatti accusato l’ex di aver fatto diverse storie su instagram per comunicare la loro rottura, mentre lei avrebbe preferito molta più discrezione:

“Io non volevo postare nulla…Avevi solo bisogno di visibilità…Mi fai parlare e poi mi interrompi…Sei ridicolo! Io sono andata avanti nella mia vita…”

Lui ha però rispedito al mittente le accuse: “Non farmi passare per quello str**zo…Abbiamo deciso insieme di chiudere…” I due hanno poi continuato a dirsene di santa ragione, tanto che anche la stessa conduttrice è stata costretta ad intervenire.

Maria De Filippi fortemente imbarazzata nell’aver assistito a questo durissimo scontro

Marcello e Jasna hanno continuato ad attaccarsi vicendevolmente, dimostrando a tutti gli effetti di essere ancora molto arrabbiati l’uno con l’altra per diversi motivi. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha poi tenuto a precisare di essere venuto in trasmissione oggi con la volontà di poter riabbracciare e salutare calorosamente l’ex Jasna, ma purtroppo non è stato possibile a causa del suo atteggiamento:

“Io ero sceso oggi perchè avevo voglia di abbracciarti, ma lo sapevo che ti trovavo così…Cosa non ho fatto come uomo nei tuoi confronti?”

E ovviamente è scoppiato un nuovo putiferio in studio. La conduttrice del dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset, la quale giorni fa ha criticato Tina e Gianni, è quindi stata costretta ad intervenire nuovamente per chiudere il confronto perchè tanto ha capito perfettamente che non c’è possibilità di uscita: “Diciamo che ci sono tutti i presupposti per cui non potevate stare insieme…” Quest’ultima ha poi cercato di cambiare immediatamente argomento tirando in mezzo Mario, non nascondendo tutto il suo imbarazzo per essere stata costretta ad assistere ad un faccia a faccia così duro: “Mario come va invece tu? Dimmi un po’? A te non è mai successa una cosa del genere…Sto giocando eh…Sto approfittando di te per uscire da una situazione un po’ imbarazzante…”

Uomini e Donne, la conduttrice ‘stremata’ dopo il faccia a faccia tra i due ex

Quest’ultima battuta di Maria De Filippi ha fatto ridere di gusto anche l’opinionista Gianni Sperti. E la conduttrice del dating show di Canale 5 non ha quindi nascosto il fatto di essere ancora stremata a causa dell’accesissimo scontro tra Marcello e Jasna, tanto da temere cosa possa poi succedere tra Silvio e una nuova dama, visti i precedenti del cavaliere:

“Eeeeeh…Perchè poi adesso dovrei parlare con Silvio e mi sono chiesta ma sarà il caso?”

Quest’ultima ha poi chiesto a Silvio di promettere di stare buono seduto senza fare show: “Mi prometti Silvio che stari lì buono, seduto?”. Il cavaliere l’ha quindi tranquillizzata immediatamente. Insomma è stata certamente una puntata probante per la conduttrice.