X


Mattino 4, Federica Panicucci riprende Davide Maggio: “Non ci segui”

Scritto da , il Marzo 13, 2024 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci 13marzo

Davide Maggio fa un’osservazione sulla famosa foto ritoccata di Kate Middleton

Oggi Federica Panicucci, dopo aver dedicato ampio spazio al caso legato a Kata, la bambina scomparsa nel nulla ben 9 mesi fa, ha aperto il capitolo legato alla Famiglia Reale Inglese, visto tutto quello che è successo in questi ultimi giorni. In questa occasione ha anche parlato delle polemiche scoppiate in conseguenza della foto pubblicata sul web da Kate Middleton rivelatasi poi ritoccata: “La foto che è stata pubblicata era un fake…Era fasulla…Non lo diciamo solo noi…” Su questa faccenda ha espresso la sua opinione anche l’ospite in collegamento:

“Sarebbe interessante capire come è stata ritoccata…Quali sono le parti della foto che sono state ritoccate…Il problema è che quella foto potrebbe essere una foto che non rispecchia lo stato dei fatti…”

Un’osservazione però subito contestata dalla conduttrice di Mattino 4.

Federica Panicucci ha ripreso il suo ospite in diretta

La conduttrice di Mattino 4 ha infatti immediatamente ripreso Davide Maggio, facendo notare che se avesse seguito la puntata andata in onda ieri questa osservazione non l’avrebbe fatta:

“Allora non ci segui…Non ci segui…Perchè noi ieri a Mattino 4 abbiamo fatto vedere tutti e 13 i punti che non tornano…”

Il blogger si è quindi fatto una risata, ammettendo l’errore: “Faccio mea culpa…” La presentatrice di Rete 4, la quale lunedì ha registrato un ottimo debutto con questo nuovo rotocalco mattutino, ha allora dichiarato che in un secondo modo gli racconterà tutti i punti che non tornano. Finito questo simpatico siparietto la Panicucci ha poi ripreso in mano la diretta continuando a parlare dell’argomento fino alla fine della puntata.

Ascolti Mattino 4: com’è andata la puntata di ieri

Il debutto del rotocalco mattutino condotto da Roberto Poletti e Federica Panicucci ha registrato ottimi ascolti con 336 mila telespettatori e il 5.77% di share. Ma come sono andati gli ascolti della seconda puntata? Si segnala subito che c’è stato un leggero calo. Difatti stavolta gli spettatori a casa sintonizzati a quell’ora su Rete 4 sono stati ben 248 mila con uno share del 4.63%. Rispetto a ieri la trasmissione quotidiana della cadetta Mediaset ha quindi perso per strada circa 100 mila telespettatori e poco più di un punto di share. Ascolti comunque sempre buoni per la rete, ma certo un ulteriore calo potrebbe mettere in allarme i piani altri dell’Azienda di Cologno Monzese. Per ora comunque i dati auditel della mattina sono abbastanza soddisfacenti con il blocco delle soap e il nuovo rotocalco spin off di Mattino 5.