X


Mattino 4, debutto per Federica Panicucci e Roberto Poletti: “Grazie Mediaset”

Scritto da , il Marzo 11, 2024 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci Roberto Poletti Mattino4

Federica Panicucci e Roberto Poletti debuttano su Rete 4 alla conduzione del nuovo rotocalco mattutino

Si fa presente che sul finire della puntata di oggi di Mattino Cinque la conduttrice ha ricordato al pubblico a casa l’appuntamento con il suo nuovo programma intitolato Mattino 4 in onda sulla cadetta Mediaset pochi minuti dopo: “Tra un attimo, dopo la pubblicità, dopo la pausa, vado a Mattino 4 e vi aspetto tutti perchè oggi abbiamo una grande esclusiva…” E infatti si è collegata immediatamente con Roberto Pletti già pronto in studio in attesa che arrivi la sua collega per questo grande debutto. Alla fine questo debutto c’è stato. In questa occasione i due conduttori, visibilmente emozionati, hanno iniziato questa nuova avventura televisiva ringraziando immediatamente l’Azienda di Collegno Monzese per aver dato loro questa grande opportunità:

“Ed eccoci buongiorno…Che emozione…Diamoci un bacio…Siamo pronti, grazie all’Azienda che ci ha scelti…”

Mattino 4, il conduttore svela immediatamente una novità importante

Successivamente Roberti Poletti ha voluto esprimere la sua più totale stima nei confronti della collega Federica Panicucci, con la quale condividerà questa nuova avventura televisiva nel mattino di Rete 4:

“Per me lei è una compagna di viaggio straordinaria Federica…E vi faremo compagnia tutte le mattine alle 10.55 in punto fino all’inizio del Tg4…”

E la presentatrice di Mediaset non ha potuto far altro che ringraziarlo, asserendo di provare a sua volta stima. Ha quindi ripreso la parola Poletti, che sabato scorso ha presentato il marito a Verissimo da Silvia Toffanin, comunicando al pubblico a casa una grande novità: “Non a caso ho un telefono in mano Federica…Sai perchè? Perchè noi vogliamo leggere i vostri messaggi, i vostri suggerimenti, li leggeremo solo io e Federica…L’interazione è importante e questi messaggi ci forniranno spunti…” Il giornalista ha poi dato il numero di telefono affinché gli spettatori possano dire la loro sui vari argomenti. Pochi minuti dopo Poletti ha rivelato che il successo di questa iniziativa è stata immediata, vista la caterva di messaggi arrivati in pochissimi minuti.

Roberto Poletti ha sorpreso la sua collega in diretta

Si segnala che proprio sul finire della puntata di Mattino 4 il giornalista ha sorpreso Federica Panicucci facendo un gesto assai gradito. Cos’è successo? Ad un certo punto Poletti ha chiesto alla regia di staccare perchè doveva un attimo correre dietro le quinte: “Devo fare una cosa a cui tengo tantissimo…” Dopo pochi secondi è tornato in studio con un bel mazzo di fiori per la sua collega, la quale ha apprezzato molto: “Oh che carino!”. Poletti ha quindi dichiarato di essere ben lieto non se ne sia accorta: “Tu che ti accorgi tutto, ma stavolta non te ne sei accorta…” A quel punto la Panicucci non ha potuto far altro che ringraziarlo sentitamente e abbracciarlo: “Grazie, grazie a te Robi…Ma che carino…Questa è una vera sorpresa…” Finito questo momento i due presentatori hanno salutato il pubblico a casa rinnovando l’appuntamento a domani mattina su Rete 4.