X


Mattino 4, Roberto Poletti scosso: “Sto male per una foto che ho visto”

Scritto da , il Marzo 19, 2024 , in Personaggi Tv
foto Roberto Poletti 19marzo

Roberto Poletti ha rivelato di essere rimasto particolarmente colpito da un’immagine che ha visto ieri

E’ andata in onda anche oggi una nuova puntata di Mattino 4. E ovviamente Federica Panicucci, prima di iniziare la diretta, ha chiesto al collega al suo fianco come stesse: “Buongiorno, bentrovati…Ciao Roberto, come stai?” La risposta di quest’ultimo non è però stata quella che tutti si sarebbero aspettati. Cosa ha detto? Il giornalista ha infatti dichiarato di stare molto male a causa di un’immagine che ha visto proprio ieri in diretta:

“Sempre bene, anche se sto un po’ male per un’immagine che abbiamo visto ieri e per una storia che racconteremo oggi…”

Federica Panicucci ha mostrato al pubblico a casa l’immagine che ha fatto stare male il suo collega

La conduttrice di Mattino 4, avendo capito subito a quale immagine si riferisse il collega al suo fianco Roberto Poletti ha dichiarato quanto segue:

“Vogliamo farvi vedere un’immagine che è davvero, come tra l’altro ha detto Roberto, è terribile…”

Poco dopo la presentatrice di Rete 4, la quale ha rivelato di essere estremamente soddisfatta per gli ascolti di Mattino 4 registrati fino a questo momento, ha quindi mostrato effettivamente la foto di una signora piena di lividi: “Questa signora ha 84 anni ed è stata brutalmente aggredita proprio qui a Milano…” Subito dopo la presentatrice ha dichiarato che la signora aggredita sarà a breve in studio per parlare di questa drammatica esperienza.

foto signora aggredita

Mattino 4, il conduttore non ha nascosto che questa storia ha fatto male al cuore di tutti

Ha quindi ripreso immediatamente la parola Roberto Poletti chiedendo alla regia di rimandare in onda l’immagine della signora brutalmente aggredita giorni fa a Milano, non facendo mistero che questa storia ha fatto male al cuore di tutti:

“Riguardate questa foto…La signora sarà qui a raccontare la sua storia, come ha detto Federica Panicucci…Una storia che ci ha fatto male al cuore…”

Da lì a poco i due presentatori hanno quindi accolto nel loro studio del rotocalco mattutino in onda tutti i giorni sulla cadetta Mediaset la signora aggredita, che non ha certo nascosto di aver avuto tanta paura. Poletti ha anche tenuto a precisare che questo aggressore è ancora a piede libero. Federica Panicucci ha quindi rivelato di essere venuta a conoscenza che questo signore giorni fa ha aggredito pure un’altra persona. E un ospite lì in studio non ha potuto far altro che confermare: “L’altro ieri è successo a un’altra ragazza…Aveva già aggredito precedentemente…” E’ stata poi approfondita l’incresciosa vicenda fino alla fine della puntata.