X


Michelle Impossible, retroscena Hunziker: “C’è chi mi ha rubato il camerino”

Scritto da , il Marzo 6, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Michelle Impossible Hunziker retroscena

Michelle Hunziker svela: “Valentina Barbieri mi ha rubato il camerino per prendermi in giro”

Stasera andrà in onda la prima puntata della terza edizione di Michelle Impossible & Friends sempre su Canale 5 dopo la consueta puntata di Striscia La Notizia. Nel mitico studio 20 si riderà, si ballerà, si reciterà, improvviserà e chi ne ha più ne metta perché Michelle Hunziker non sarà sola infatti con lei ci sarà una pletora di ospiti da far impallidire gli altri programmi tv tra cui una comica che sta avendo un particolare successo anche grazie alla sua partecipazione al GialappaShow ovvero Valentina Barbieri che, come confessa la stessa conduttrice in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, “mi ha rubato il camerino per prendermi in giro”.

Michelle Impossible & Friends 3 nello studio 20: “Grandissimo. C’è più spazio per la gente”

Per chi è interessato a vedere la reazione subitanea del pubblico a gag, esibizioni o conduzione allora avere un contatto diretto, in uno studio grande, è un toccasana, quello che succede a Michelle Hunziker nello studio 20 dove è stato provato il suo show Michelle Impossible & Friends giunto alla sua terza edizione. “Studio grandissimo, c’è più spazio per la gente. Il pubblico è tutto per me”, anche perché le dà una grande energia. Di sicuro il pubblico saprà come divertirsi perché è stato preparato un menù davvero ricco di portate, di ospiti famosissimi, oltre ad amici fraterni della conduttrice, come Gerry Scotti che, come ha confessato la stessa padrona di casa, avrà modo di raccontarsi e di commuoversi come solo lui sa fare in televisione.

I comici e le novità della terza edizione del programma condotto da Michelle Hunziker

Dato che Michelle Hunziker non potrebbe mai fare a meno della gente in studio, come si comporta con loro? Lei ha raccontato che dopo aver fatto il soundcheck con l’orchestra e il maestro Valeriano Chiaravalle, spiega tutto ciò che succederà, gli ospiti che vanno e vengono, le gag, i balletti, e chi ne ha più ne metta. E poi durante le pause “cerco di farli ridere” perché per lei è molto importante. E com’è composto il cast di attori comici che l’accompagnerà durante il corso della sua avventura televisiva? Ci sarà ancora una volta Andrea Pucci oltre alla brava Katia Follesa, senza dimenticare le new entry come Alessandro Betti, Scintilla, e Valentina Barbieri, che in un frangente ha rubato il camerino a Michelle Hunziker (che si candida per Sanremo 2025). L’appuntamento è per stasera su Canale 5.