X


Michelle Hunziker, retroscena gravidanza. Biagio Antonacci: “Mi venne un colpo”

Scritto da , il Marzo 20, 2024 , in Personaggi Tv
foto michelle hunziker Biagio Antonacci

Michelle Impossible, la conduttrice ha svelato un retroscena sulla sua prima gravidanza

Stasera Michelle Hunziker ha deciso di aprire la terza e ultima puntata del suo one woman show con uno dei cantautori più amati dagli italiani, Biagio Antonacci. Ovviamente quest’ultimo ha cantato molti suoi successi e ha anche parlato un po’ di sè. Ad un certo punto la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset ha colto la palla al balzo per svelare un retroscena sulla sua prima gravidanza:

“Nel 96 un giorno sentivo qualcosa di strano e sono andata a fare il test di gravidanza e ho scoperto di essere incinta…Mi sono subito detta come avrei fatto a dirlo ad Eros perchè l’avrei dovuto chiamare, ma non era bello dirglielo al telefono…Non ci stavo dentro…”

A quel punto Biagio Antonacci ha subito risposto che neppure lo stesso Eros Ramazzotti ci stava dentro, svelando un aneddoto.

Biagio Antonacci ha rivelato di essere stato presente nel momento in cui il collega ha scoperto di diventare padre

L’ospite stasera a Michelle Impossible ha quindi confessato a Michelle Hunziker che il tutto è successo quando erano nel ritiro della Nazionale Cantanti:

“Eravamo in ritiro con la Nazionale Cantanti…È uscito un attimo per chiamare Michelle perché non l’aveva sentita tutto il giorno…Torna e mi voleva parlare…”

Vedendo il suo collega così stranito ha quasi preso un colpo pensando a cosa potesse essere mai successo: “Mi è venuto un colpo…” Tuttavia ecco che quest’ultimo gli ha poi dato la bella notizia: “Disse che aspettava un figlio (Aurora Ramazzotti)…”

Michelle Hunziker rimasta senza parole per la rivelazione del suo ospite

Successivamente Biagio Antonacci ha confessato che appena Eros Ramazzotti ha dato la bella notizia l’ha immediatamente abbracciato teneramente per infondergli coraggio:

“E quindi l’ho abbracciato come quelle persone che negli occhi hanno la paura, la gioia e la timidezza…”

Quest’ultimo non ha poi nascosto che mai dimenticherà quell’abbraccio: “Ho creduto davvero di amare quell’uomo, quella sua spontaneità…” E la conduttrice di Michelle Impossible, che settimana scorsa ha intervistato Al Bano, ha ascoltato l’aneddoto in religioso silenzio, ma visibilmente commossa. La Hunziker ha poi rivelato un altro retroscena legato sempre alla sua prima gravidanza. Di cosa si tratta? Non ha fatto mistero che una canzone in particolare di Biagio Antonacci ha accompagnato tutta la sua gravidanza: “Io ogni volta che la sento penso alla vita che nasceva dentro di me…” E subito dopo si sono esibiti proprio sulle note della canzone intitolata L’Eterno movimento.