X


Oroscopo Ada Alberti della settimana: previsioni dal 18 al 24 marzo 2024

Scritto da , il Marzo 18, 2024 , in Oroscopo
foto ada alberti 18marzo

Ada Alberti, oroscopo settimanale fino a domenica 24 marzo 2024: le previsioni

Oggi è lunedì e quindi è tornata in diretta a Mattino 5 Ada Alberti con le sue previsioni sui 12 segni zodiacali. Andiamo quindi a vedere cosa ha predetto sui primi quattro segni presi in considerazione.

ARIETE: il 20 inizia il periodo della primavera, quindi la vostra stagione. State bene attenti perchè ci sarà un gran bel rinnovamento nella vostra vita e anche la possibilità di ampliarvi dal punto di vista lavorativo. Dovete assolutamente osare perchè è proprio questo il momento giusto.

TORO: un’altra settimana in cui dovrete stringere i denti perchè avete Marte ostile. Finalmente però da venerdì ritornerà l’energia. Cosa fare esattamente? Dovrete mettere a posto carte, documenti e questioni legali.

GEMELLI: dovete curare i contatti, le pubbliche relazioni in generale sono importantissime. Sarete parecchio ammirati e quindi benvoluti anche sul piano professionale.

CANCRO: qualcosa è andato storto. C’è un rospo che non riuscite proprio ad ingoiare da tempo, però avrete sicuramente la possibilità di riprendervi perchè qualcuno vi penserà e vi darà qualcosa di eccezionale dal punto di vista lavorativo.

Oroscopo settimanale di Ada Alberti dal 18 al 24 marzo 2024: le previsioni segno per segno

L’astrologa in diretta a Mattino 5 da Federica Panicucci e Francesco Vecchi si è poi concentrata sul secondo gruppo di segni zodiacali, il cui destino non è stato ancora svelato.

LEONE: avrete la possibilità di inviare email, fare le vostre telefonate, c’è qualcosa in arrivo per voi, ma dovete iniziare a capire che dovete assolutamente mettervi in azione.

VERGINE: attenzione al rapporto sentimentale perchè in questi giorni qualcosa stride. Occhio alle finanze.

BILANCIA: ci sono dei documenti da rivedere, qualcosa di preciso, ma anche un contratto. Siate cauti nelle trattative.

SCORPIONE: è un buon periodo dal punto di vista sentimentale. Potrete iniziare delle storie d’amore importanti e fare promesse al partner di sempre.

Oroscopo di Ada Alberti dei prossimi sette giorni fino al 24 marzo: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Ada Alberti ha quindi concluso il suo oroscopo in diretta a Mattino Cinque dando le sue previsioni sull’amore, sul lavoro e sulla fortuna sugli ultimi quattro segni del zodiaco, il cui destino non è stato ancora svelato (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: può essere molto interessante questo periodo. Potrete uscire di più, divertirvi maggiormente e anche guadagnare qualcosa, ma ci sono pure più responsabilità in casa, nel privato.

CAPRICORNO: sulla salute sono favorite cure e terapie perchè no? Ma anche nel lavoro c’è qualcosa in arrivo. Tenete bene gli occhi aperti.

ACQUARIO: occhio alle finanze. C’è qualcosa da rivedere, soprattutto dal punto di vista fiscale e legale.

PESCI: tutto vostro questo periodo. Tutto da vivere in amore. Farete passi avanti molto importanti anche nel lavoro.