X


Oroscopo Ada Alberti, settimana 25-31 marzo: previsioni a Mattino Cinque

Scritto da , il Marzo 25, 2024 , in Oroscopo
foto ada alberti 25marzo

Ada Alberti, oroscopo settimanale fino a domenica 31 marzo 2024: le previsioni a Mattino 5

Anche oggi la popolare astrologa è tornata in diretta nel programma mattutino dell’ammiraglia Mediaset condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi per dare le sua attese previsioni settimanali. Iniziamo subito con il primo gruppo di segni zodiacali preso in considerazione.

ARIETE: arriva qualche soldino, ma se dovete realizzare un affare speculativo un po’ strano, un po’ insolito, occhio a mercoledì.

TORO: finalmente Marte è tornato amico, quindi ritorna l’energia, lo slancio, e la possibilità di fare passi avanti anche nella professione. Arriva pure un pizzico di fortuna e perchè no? Anche tanta passione.

GEMELLI: la possibilità di realizzare qualcosa di nuovo sul piano lavorativo, soprattutto se state aspettando una notizia. Ebbene la possibilità che arrivi è decisamente concreta nei prossimi giorni.

CANCRO: se c’è qualcosa che non va in ufficio, al lavoro, forse è arrivato il momento di parlarne. Magari tra mercoledì e giovedì è bene che esponiate i vostri dubbi e le perplessità e fare una richiesta. Tanta fertilità in amore.

Oroscopo della settimana di Ada Alberti dal 25 al 31 marzo 2024: le previsioni segno per segno

Successivamente l’astrologa in diretta su Canale 5 ha posto le sue attenzioni sul secondo gruppo di segni zodiacali, dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro.

LEONE: anche se il periodo non è ancora fantastico, adesso però c’è la possibilità che possiate realizzare qualcosa di nuovo, di diverso, anche un progetto di lavoro. Occhio però all’orgoglio.

VERGINE: avete in opposizione Marte, forse qualcosa non va nel privato. E’ arrivato il momento di parlare con la persona che vi sta al fianco.

BILANCIA: può essere un periodo in cui qualcosa cambia, però non abbiate fretta di realizzare qualcosa di nuovo e cercate di curare un po’ di più l’alimentazione.

SCORPIONE: nuove sinergie lavorative, ma anche tanto amore. Tanta passione in arrivo nei prossimi giorni.

Oroscopo Ada Alberti dei prossimi sette giorni fino al 31 marzo 2024: le previsioni sugli ultimi segni zodiacali

Ada Alberti a Mattino Cinque si è infine concentrata sugli ultimi quattro segni zodiacali, il cui destino è ancora tutto da svelare (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: può essere questo un periodo interessante per quanto riguarda l’amore, ma anche la creatività in questo preciso periodo. Per quanto riguarda la vita futura di un figlio forse è arrivato il momento giusto per confrontarvi con il partner.

CAPRICORNO: può essere molto interessante questa settimana, soprattutto se volete realizzare qualcosa di nuovo. Per quanto riguarda la casa e la famiglia si fa presente che la confusione è sovrana in questo momento.

ACQUARIO: può essere interessante il lavoro. C’è una sfida tutta da vincere. Attenzione però a non pestare i piedi ai vostri colleghi.

PESCI: amore, passione tutta da vivere. Forse dovete curare solo l’alimentazione.