X


Oroscopo oggi, Paolo Fox: le previsioni del 19 marzo segno per segno

Scritto da , il Marzo 19, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo stelle pianeti

Paolo Fox svela cosa succederà ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Iniziamo con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo del giorno (tratto dal suo Stellare), partendo con l’Ariete che ha ancora Venere neutrale a partire dal 5 aprile. Vuole recuperare il tempo perduto. Bisogna superare le tensioni degli ultimi giorni. Le relazioni di lavoro in questo periodo sono importanti.
Il Toro deve vivere un momento di riflessione ed è anche più facile organizzare un incontro romantico. Alcuni vivono un ritorno di fiamma. Non devono sottovalutare le nuove proposte di lavoro.
I Gemelli può utilizzare questa giornata per fare dei nuovi incontri. Potrebbe nascere una duratura amicizia. Mercurio aiuta la professione e sviluppa la creatività.
Chi è nato sotto il segno del Cancro ha la voglia di cancellare un dolore ormai lontano. È desideroso di nuove sensazioni. Non sottovalutare le ipotesi sul lavoro.

Foto zodiaco Gemelli Oroscopo

Oroscopo di martedì 19 marzo per gli altri quattro segni dello zodiaco

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e le sue previsioni, senza dimenticare la classifica settimanale. Il Leone ha la Luna che rafforza le storie solide. Attenzione alla monotonia insostenibile. Una relazione ufficiosa potrebbe trasformarsi in una ufficiale. Le prospettive di lavoro sono migliori.
La giornata di oggi per la Vergine è da sfruttare per fare chiarezza in amore. C’è chi ha vissuto un periodo difficile. Paura di ritrovarsi in una situazione complicata. Questione ereditaria da affrontare.
La Bilancia vive un periodo interessante per gli incontri d’amore. Bisogna rimandare a domani le eventuali scelte. C’è un momento di agitazione per la sfera professionale.
I nati sotto il segno dello Scorpione vivono un certo nervosismo e infatti si scatena un certo problema. Finiranno per stressarsi un po’. Periodo ricco di opportunità per quanto riguarda la sfera professionale.

Foto zodiaco Bilancia Oroscopo

Le previsioni del giorno per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 19 marzo con un Sagittario che vede certi nodi arrivare finalmente al pettine. Le scelte drastiche andrebbero evitate in questo periodo. Dovrebbero fidarsi un po’ di più dei colleghi.
Ripensamenti in amore per il Capricorno e ci sono anche controversie a cui stare attenti. Occorre prudenza con i segni del Cancro e l’Ariete. Non devono strafare sul piano lavorativo. Devono evitare le attività potenzialmente rischiose.
L’Acquario deve chiarire con qualcuno con cui non comprende il loro cuore. Se devono affrontare certi discorsi spinosi allora che lo facciano subito. Giornata che non permette di ottenere molti risultati. Non devono gettare la spugna e seguire il loro istinto.
Non bisognerebbe mai avere fretta in amore e i Pesci lo sanno molto bene. Si sentono pronti a cambiare finalmente vita. Sono pieni di fiducia e dovrebbero cercare di sfruttare un’occasione di lavoro.

Foto zodiaco Sagittario Oroscopo