X


Oroscopo Paolo Fox del giorno, 26 marzo: cosa dicono le stelle e i pianeti

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 2 marzo

Oroscopo del 26 marzo 2024 per i primi quattro segni dello zodiaco

Vediamo subito cosa succederà ai primi segni dello zodiaco secondo le previsioni di oggi (tratte dal suo Stellare) partendo dai nati sotto il segno dell’Ariete che vivranno un amore molto intenso e riscopriranno un bel sentimento. Sensazioni molto forti quelle che si provano ora. Non devono creare disagio sul lavoro.
Il Toro meglio che non parli se no scatenerà polemiche dalla mattina alla sera. Devono capire cosa desiderano. Sul piano professionale hanno bisogno di una riconferma.
I Gemelli? Tante responsabilità e ostacoli da superare sul piano amoroso. Conviene aspettare tempi migliori. Sul lavoro il consiglio dell’esperto è quello di fare lo stretto necessario.
Il Cancro avrà a che fare con una Luna in opposizione in amore. Non sono dell’umore giusto, ci sono troppe cose da fare, tanto che sarà esasperato. Sul lavoro il consiglio è quello di fare solo lo stretto necessario.

Foto Oroscopo zodiaco segno Cancro

Le previsioni di Paolo Fox per gli altri quattro segni zodiacali

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 26 marzo (disponibile la classifica a I Fatti Vostri) partendo dal Leone che vedrà Venere attiva dopo il 5 aprile. I cuori solitari dovrebbero allargare il giro delle conoscenze. I figli e la casa sono al centro dell’attenzione. L’ambiente di lavoro sarà ben disposto nei loro confronti.
La Vergine? Potrebbero esserci delle polemiche in famiglia. Il periodo non è semplice da affrontare. Molto dipende dalle loro attività, meglio riflettere sulla loro situazione.
I nati sotto il segno della Bilancia devono sapere che sono in arrivo giornate molto intriganti. Luna nel segno convince di più in amore. Il loro impegno personale sarà ripagato da buone occasioni professionali.
Per lo Scorpione potrebbe essere una giornata sfibrante. Non deve avere un atteggiamento ostile con la persona per cui prova qualcosa. Stanchezza dal punto di vista professionale.

Foto zodiaco Scorpione Oroscopo

Paolo Fox svela cosa succederà agli ultimi segni per amore e lavoro

In conclusione cosa succederà in amore e lavoro secondo Paolo Fox e il suo oroscopo? Il Sagittario deve tenersi lontano dalle polemiche. Favoriti i rapporti più spensierati. Non è facile convivere o sposarsi. Malintesi sul lavoro.
Il Capricorno non deve arrendersi se hanno superato una crisi. Non devono farsi coinvolgere in discussioni con certe persone. Attenzione alle finanze in questo periodo.
I nati sotto il segno dell’Acquario, invece, dovrebbero cercare di affrontare le responsabilità familiari. Equivoci più semplici da risolvere. Non è facile capire cosa sta accadendo sul fronte professionale.
Infine i Pesci non riescono a tacere in amore e infatti alcune storie saranno messe a dura prova. Non devono assecondare quel senso di agitazione perenne. Buone intuizioni sul lavoro.

Foto zodiaco Pesci Oroscopo