X


Classifica oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri, settimana 25-31 marzo 2024

Scritto da , il Marzo 25, 2024 , in Oroscopo
foto classifica Fox 25 marzo

Come tutti i lunedì anche oggi, 25 marzo, Paolo Fox a I Fatti Vostri ha rivelato la sua classifica dell’oroscopo settimanale. Vediamo, quindi, cosa ha previsto per ciascun segno, con il relativo posizionamento.
Al 12° posto la Bilancia: dagli inizi di aprile qualcuno potrebbe arrabbiarsi; Sole e Mercurio ora sono in opposizione ma dal 5 aprile diventeranno più forti; è necessario un po’ di determinazione adesso.
All’11° posto la Vergine: spesso ci sono dei dubbi, i nati sotto questo segno vogliono avere tutto sotto controllo e quando c’è non è possibile, inizia una fase di tormento; ora ci sono tensioni forse perchè si deve fare una scelta.
Al 10° posto il Sagittario: cielo un po’ ambiguo in amore; se ci sono delle tensioni nell’ambito amoroso non è un caso, è dovuto infatti a Venere contraria; se una storia va bene, ci si può accontentare ma si desidera qualcosa di più.
Al 9° posto il Capricorno: come la Bilancia, questo segno vivrà un inizio di aprile, i primi dieci giorni circa, con un po’ di tormenti dovuti al fatto che vuole raggiungere un obiettivo; spesso le cose che premono di più sono quelle che fanno stare bene.

Adesso passiamo al secondo gruppo di segni, con la classifica e l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
All’8° posto i Gemelli: bisogna iniziare a pensare a qualcosa di nuovo e da giugno arriverà Giove; è importante pensare a cosa impostare da adesso in poi; in amore c’è qualcosa di troppo ripetitivo.
Al 7° posto i Pesci: con Venere presente e Saturno che transita nello spazio zodiacale di questo segno, si ha la possibilità di vincere una sfida a livello emotivo; è bene fare spazio alle passioni anche se si è rimasti delusi da un amore.
Al 6° posto il Toro: Giove che transita nel segno dice che chi ha sbagliato nel passato, ora deve riparare, ma è tempo anche per iniziare a fare cose nuove; meglio essere un Toro scatenato che un “Toro seduto”.
Al 5° posto lo Scorpione: Venere è in buon aspetto e dice che si è pronti sia ad amare che a fare delle proposte nell’ambito del lavoro, settore nel quale si avrà qualcosa in più solo da giugno.

Concludiamo con l’oroscopo e la classifica di Paolo Fox della settimana degli ultimi quattro segni.
Al 4° posto il Cancro: approfittare dell’offerta Cancro valida fino alla fine di maggio, fino all’esaurimento delle scorte amorose, ironizza il re delle stelle, ricordando che Venere in questo momento è favorevole.
Al 3° posto l’Acquario: momento abbastanza vivace ed intraprendente; i nati sotto questo segno a volte hanno bisogno di una sorta di uscita di sicurezza; ora è il caso di sviluppare qualcosa di costante; cambiamenti e novità a giugno.
Al 2° posto l’Ariete: Sole e Mercurio sono nel segno e prossimamente, esattamente a partire dal 5 aprile, anche Venere lo sarà; c’è quindi un panorama astrale eccezionale.
Al 1° posto il Leone: segno del Sole, che rappresenta la luce; in questo momento si riesce a donare anche agli altri; nuove sfide in vista della seconda parte dell’anno; generosità soprattutto in amore.