X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 23 marzo: cosa succederà a tutti i segni dello zodiaco

Scritto da , il Marzo 23, 2024 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo giacca rosa

Le previsioni del 23 marzo per i primi quattro segni

Vediamo insieme cosa succederà ai primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox tratto dal suo Stellare di successo partendo dal segno dell’Ariete che in amore saranno messi alla prova dal partner. Nelle nuove storie c’è bisogno di pazienza. Non manca l’intraprendenza sul lavoro e la voglia di cambiare. Attenzione se ci sono delle cause in corso.
Il Toro vive un po’ di stress sentimentale. Chi è solo da tanto tempo ora si guarda attorno. Non bisogna essere troppo apatici. Incontri importanti nei prossimi giorni.
Luna in opposizione per il segno dei Gemelli quindi bisogna programmare un fine settimana tranquillo da passare con il partner. Con coraggio bisogna affrontare tutti gli impegni. Favorita la professione, occhio alle situazioni delicate.
Il Cancro può fare discorsi più impegnativi con il partner anche grazie a queste stelle energiche. Nel fine settimana il consiglio è quello di muoversi, di viaggiare. È il momento di affrontare una situazione di lavoro troppo a lungo rimandata.

Foto Oroscopo zodiaco segno Ariete

Oroscopo del giorno per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con le previsioni del 23 marzo (oroscopo del fine settimana) per gli altri segni partendo dal Leone che potrebbe mostrarsi come poco tollerante nei confronti di qualcuno. Nelle relazioni meglio rimanere con i piedi per terra. Entro un paio di mesi si risolvono certi problemi finanziari.
La Vergine vive una giornata positiva. Scelta importante da prendere per il futuro. Devono cogliere al più presto delle grandi occasioni. Non mancano di certo i successi per quanto riguarda la sfera professionale.
I nati sotto il segno della Bilancia deve sapere che le problematiche degli ultimi mesi non si possono cancellare con un colpo di spugna. Le responsabilità pesano di più. Non mancano le occasioni per brillare sul lavoro.
Infine lo Scorpione ha molta energia da veicolare nei sentimenti. Marte inizia un transito favorevole. Da un’amicizia può nascere qualcosa di più. I risultati sul lavoro vengono finalmente riconosciuti.

Foto zodiaco Leone Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox per amore e lavoro: cosa dicono le stelle

Infine cosa succederà agli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni di oggi di Paolo Fox per amore e lavoro? Continuiamo con il segno del Sagittario che vivrà un fine settimana sottotono. Devono rimanere fiduciosi verso il futuro. C’è chi può finalmente rinnovare un contratto.
Il Capricorno ha in ottimo aspetto sia Marte sia Venere. C’è chi può avere una relazione spensierata. Gli amori di lunga data, invece, sono in pericolo. Finalmente ottengono una risposta a una loro richiesta di lavoro.
L’Acquario vive una prova del nove con il partner. Chi ha chiuso una storia a inizio mese ora è il tempo dei ripensamenti. Giornata davvero promettente per il lavoro.
Infine il segno dei Pesci vive un fine settimana controverso per quanto riguarda l’amore. Va tenuto sotto controllo un certo nervosismo. Chi non lavora potrebbe ricevere una proposta.

Foto zodiaco Sagittario Oroscopo