X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 30 marzo: le previsioni segno per segno

Scritto da , il Marzo 30, 2024 , in Oroscopo
Foto oroscopo Paolo Fox previsioni astrali

Paolo Fox svela cosa succederà oggi ai primi segni dello zodiaco

Si inizia con il segno dell’Ariete per quanto riguarda questa disamina dell’oroscopo del 30 marzo tratto dallo Stellare di successo dell’astrologo per eccellenza: giornata adatta per valutare nuove ipotesi d’amore. C’è chi sta cercando un nuovo rapporto dopo la crisi dell’anno scorso. Dovrebbero cercare di evitare certi conflitti anche se non manca l’energia. Giornata particolare per chi lavora in proprio e vuole raggiungere un obiettivo.
Il Toro ha delle stelle capaci di mettere in crisi un legame. Le ultime storie d’amore sono decisamente favorite. Da maggio Giove e Venere saranno nel segno. Sono in arrivo giornate promettenti per il lavoro.
I Gemelli possono contare sul favore di Mercurio insieme al Sole. Stagione giusta per fare nuove proposte. La Luna chiede di non fare troppe cose insieme. In questi giorni potrebbero arrabbiarsi per niente.
Il segno del Cancro vuole mettere alla prova la fedeltà del partner. Non devono tirare troppo la corda. Fine settimana piacevole. Rapporti di lavoro finalmente fruttuosi.

Foto Oroscopo zodiaco segno Cancro

Previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione secondo l’esperto

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox (disponibile anche la prima settimana di aprile analizzata segno per segno) per quanto riguarda il Leone che ha le stelle che premiano i più intraprendenti. Se c’è una crisi di coppia allora si può voltare pagina. Incontri promettenti. Non si può parlare di un periodo facile per le finanze.
La Vergine ha la Luna in opposizione che consiglia cautela nelle questioni sentimentali. Devono ritrovare un po’ di serenità. Ci sono possibilità di recupero sul lavoro già a partire dal prossimo mese.
Fine settimana molto favorevole per quanto riguarda la Bilancia anche perché la Luna è in ottimo aspetto. Le responsabilità iniziano a pesare. Ricevono una buona risposta sul lavoro solo se hanno presentato un bel curriculum.
Infine il segno dello Scorpione vede arrivare il momento giusto per risolvere un problema in amore. Attenzione con una persona nata sotto il segno dei Pesci. Le responsabilità sul fronte professionale non mancano.

Foto zodiaco Vergine Oroscopo

Oroscopo del 30 marzo per gli ultimi segni zodiacali: amore, lavoro e fortuna

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come se la caveranno? Scopriamolo con l’oroscopo di oggi per amore e lavoro: chi è nato sotto il segno del Sagittario vede la Luna nel segno portare vigore. C’è voglia di amare e di essere amati. Situazione familiare da chiarire. Questioni di carattere lavorativo? Meglio sorvolare.
Sabato promettente per i nati sotto il segno del Capricorno e possono recuperare i sentimenti. Mercurio dissonante, ci vuole cautela nelle amicizie. Situazione generale che permette di ottenere buoni risultati sul lavoro.
L’Acquario vive un momento favorevole per l’amore con Venere in buon aspetto. Giornata che nasce con la Luna favorevole. Fine settimana in cui potrebbe venire in mente un’idea geniale.
Infine i Pesci potrebbero essere un po’ insofferenti. Nervosismo che si fa sentire. Devono prendersi un po’ di tempo prima di fare una scelta sul lavoro.

Foto Oroscopo segno Acquario 2022