X


Oroscopo Paolo Fox prima settimana di aprile 2024, previsioni segno per segno

Scritto da , il Marzo 28, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo verde Paolo Fox

Dall’ultimo numero di DiPiùTV, riprendiamo nuove indicazioni astrali relative all’oroscopo di Paolo Fox della settimana dall’1 al 5 aprile, quindi alla prima settimana del nuovo mese, riportando informazioni valide sia per la vita privata che per la vita professionale.
Per chi è dell’Ariete non si può parlare di un periodo ostile per l’amore: l’astrologo consiglia, a questo proposito, di spazzare via le incertezze e scandagliare le profondità del cuore; per il lavoro è tempo di opportunità.
A chi è del Toro il re delle stelle rivela che i rapporti tornano interessanti e alcune amicizie nate per gioco potrebbero diventare qualcosa di più; periodo positivo anche per il lavoro: se ci sono vecchi problemi da risolvere, questo è il momento giusto per farlo.
Per alcuni single dei Gemelli al momento non c’è la massima disponibilità a fare nuovi incontri; Venere è contraria solo per quache giorno e raccomanda attenzione nei rapporti d’amore di lunga data, mentre nel lavoro ancora non ci sono garanzie.
A chi è del Cancro l’astrologo consiglia di fare di tutto per cancellare i brutti ricordi e di testare un amore; nel lavoro, alcune decisioni prese di recente potrebbero cambiare a breve.

Ora passiamo ai segni dal quinto all’ottavo, il cui oroscopo di Paolo Fox lo riprendiamo sempre dalla rivista citata sopra.
Qualcuno del Leone è stato male e ora sta cercando di vivere meglio l’amore e, se ci sono, anche i rapporti con i figli; per il lavoro sono in arrivo giornate che si riveleranno molto importanti per portare avanti un progetto.
Se la Vergine vuole fare un discorso chiaro riguardante la vita di coppia, quella di giovedì sarà la giornata in assoluto migliore; è tempo anche di decidere se portare avanti e concludere o meno un progetto lavorativo.
Le stelle della Bilancia non sono troppo avvincenti ma l’astrologo suggerisce di non essere troppo fatalisti; in amore la situazione attuale è utile alle coppie che vogliono cercare di ricostruire un’intesa.
Luna nel segno, per lo Scorpione, favorevole nella giornata di lunedì; promettente anche la situazione lavorativa e qualcuno potrebbe iniziare a pensare a ciò che bisogna fare in vista della seconda parte dell’anno.

Per concludere, scopriamo lo zodiaco di Paolo Fox relativo agli ultimi quattro segni.
E’ tempo, per chi è del Sagittario, di prepararsi ad un mese di aprile che sarà di grandi emozioni; alle coppie l’astrologo consiglia di stare serene almeno il giorno di Pasqua, mentre nel lavoro sono in arrivo piccole rivoluzioni.
Attenzione, dice l’astrologo al Capricorno, se deve affrontare qualcuno; alle coppie Mercurio parla di casa e famiglia e non si escludono discussioni legate ai soldi; nel lavoro è l’ora di cercare le persone a cui affidarsi.
All’Acquario Paolo consiglia di programmare cose belle per le prossime settimane; a Pasqua non mancheranno le parole per chiarire una situazione con qualcuno; oroscopo molto valido per il settore del lavoro.
Ai Pesci il re degli astri dice che la Pasqua potrebbe portare qualche spiacevole ricordo, da bloccare però sul nascere; alle coppie consiglia invece di fare il punto della situazione; nel lavoro, battere il ferro ora che è caldo.