X


Oroscopo Paolo Fox oggi, previsioni del 25 marzo per amore, lavoro e fortuna

Scritto da , il Marzo 25, 2024 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo 18 febbraio

Oroscopo di oggi per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Iniziamo subito con i primi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del 25 marzo tratte dal suo Stellare di successo, partendo dai nati sotto il segno dell’Ariete che devono cercare di limitare le incomprensioni. Dalle relazioni non si potrà ottenere molto. Irrequieta la sfera delle relazioni. Possono iniziare un nuovo progetto.
Il Toro ha troppi pensieri per la casa e questo potrebbe diventare un cruccio per le coppie. Le stelle oggi sono più comprensive. Le circostanze professionali da sole non bastano.
I Gemelli devono cercare di evitare gli scontri. Il nido d’amore deve attendere. Si sentono un po’ stanchi e sono sottotono. C’è un po’ di tensione dal punto di vista lavorativo.
Chi è nato sotto il segno del Cancro decide di rimettersi in gioco per ottenere molto, e infatti possono fare nuovi incontri. Luna dissonante, meglio non fare le ore piccole. È il momento di fare delle richieste ambiziose sul lavoro.

Foto zodiaco Gemelli Oroscopo

Le previsioni del 25 marzo 2024 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox partendo dal Leone che è molto innamorato in questo periodo. Torna uno stato di buona volontà ed energia. Esiste il pericolo che ci si possa fidare delle persone sbagliate. Giove suggerisce prudenza.
La Vergine? Non tutti sono in crisi, bisogna recuperare l’amore con grande fiducia. Non devono pensare che l’amore sia lontano dalla loro portata. Arrivano novità e decisioni importanti da prendere sul lavoro.
I nati sotto il segno della Bilancia hanno la Luna nel segno. Si sentono finalmente pronti a ripartire. Devono uscire di più in questo periodo. Sono possibili dei trasferimenti sul piano lavorativo.
Lo Scorpione sarà molto intransigente. I rapporti d’amore sono molto favoriti. Deve evitare di creare polemiche inutili.

Foto zodiaco Bilancia Oroscopo

Paolo Fox svela cosa succederà agli ultimi segni dello zodiaco

Infine cosa succederà agli ultimi segni zodiacali? Scopriamolo con Paolo Fox e l’oroscopo di oggi con un Sagittario che deve essere più prudente in amore. Desiderano essere amici di tutti. Il cielo aiuta i più giovani che vogliono trasferirsi all’estero. L’energia è al massimo.
Il Capricorno non avrà vita facile a trovare l’amore. Molti cercano l’altra metà della mela. Finalmente chi aspetta una promozione sarà accontentato.
Per i nati sotto il segno dell’Acquario i problemi con il partner possono essere superati. C’è tanta voglia di amare in questo periodo. Non devono pensare al passato, ma guardare oltre. C’è qualcosa che non soddisfa nel lavoro.
Infine i Pesci dovrebbero avere un po’ più di intraprendenza. La paura di sbagliare può prendere il sopravvento. Devono fare attenzione ai rapporti con i familiari. Devono mettere a punto una strategia vincente sul piano lavorativo.

Foto Oroscopo segno Acquario 2022