X


Oroscopo Paolo Fox di primavera: le previsioni di aprile, maggio e giugno

Scritto da , il Marzo 24, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo primavera 2024 Paolo Fox

Paolo Fox svela le previsioni di primavera a Da noi a ruota libera

Ospite di Francesca Fialdini su Rai1 nel salotto di Da noi a ruota libera, l’astrologo per eccellenza Paolo Fox ha svelato le previsioni fino al mese di giugno.
L’Ariete è un segno molto tosto. Aprile con l’arrivo di Sole e Mercurio, poi arriva anche Venere. Nessuno li ferma. Spesso prima fanno le cose e poi ci pensano. Non rinunciano a una cosa.
Il Toro è un segno particolare. Amore a 4 stelle così come il lavoro. Giove nel segno, che è una guida, e rappresenta le questioni legali. Maggio mese importante. Tante cose da fare. Non devono tornare indietro ed essere troppo tradizionalisti.
Per i Gemelli l’amore è un problema anche perché Venere ha iniziato un transito polemico. La pazienza è finita. Hanno la tendenza a fare dispetti.
Il Cancro? Lavoro a 4 stelle così come il benessere. Si parte sottotono. Deve pensare al lavoro e a fare delle richieste. Devono tenere protetto l’amore. Non dare spazio a pensieri negativi. Poi possono concentrarsi da maggio in poi. Grandi novità sul lavoro. Sentono che le cose stanno cambiando.

Oroscopo segno per segno fino a giugno: cosa dicono le stelle e i pianeti

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di primavera svelato in diretta oggi su Rai1: il Leone esce da una fase complicata dal punto di vista lavorativo. Attenzione a chi fa loro i conti in tasca. Aprile mese ricettivo nei sentimenti. Retrocessione a maggio sempre in amore.
La Vergine è uno dei segni più protetti. Saturno in opposizione quindi alcune questioni non sono gestibili. Giove in ottimo aspetto. Si cade in piedi. Amore a cinque stelle. Maggio mese importante per l’amore.
I nati sotto il segno della Bilancia in amore sono molto esigenti. Amore a tre stelle. Le persone che incontrano devono essere armoniche. Sono sempre molto esigenti. Sono alla ricerca di qualcosa di più. Cielo migliore in arrivo da giugno. Cambiamenti e novità sul lavoro.
I nati sotto il segno dello Scorpione tribolano spesso anche se sono dei combattenti. Non smaltiscono in fretta un rancore. Forse sono annoiati. Da giugno niente più Giove opposto.

Le previsioni di aprile, maggio e giugno secondo Paolo Fox: amore, lavoro e benessere

Infine vediamo l’oroscopo per amore, lavoro e benessere secondo le previsioni di Paolo Fox di aprile, maggio e giugno, ricordando che ha già svelato quelle fino al 29 marzo: il Sagittario è un po’ dubbioso sul lavoro. Da giugno ci sarà una situazione particolare con Giove e Saturno in aspetto complesso. Devono concentrarsi molto e di non sbandare. L’amore vola alto.
Al Capricorno non mancano le stelle favorevoli. Già da adolescenti si ritrovano adulti. Periodo di grande responsabilità. Sono sotto pressione, sempre agitati. Giove e Saturno favorevoli. Amore forte fino alla fine di aprile.
L’Acquario? Amore a tre stelle, lavoro a quattro. Non amano i vincoli. Devono avere le uscite d’emergenza. Devono amare le persone che contraccambiano. Novità a giugno sul lavoro.
Infine il segno dei Pesci: amore a cinque stelle. Devono aprire le porte ai sentimenti grazie a Venere nel segno. Da rivedere il lavoro. Da giugno dovranno fare attenzione a non creare problemi. Proposta di lavoro da accettare entro maggio.