X


Paolo Fox, nuove previsioni settimanali dell’oroscopo fino al 29 marzo

Scritto da , il Marzo 23, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox camicia bianca

Aspettando l’arrivo della nuova settimana, riprendiamo altre indicazioni astrali dell’oroscopo di Paolo Fox dal numero di DiPiùTV uscito nelle edicole martedì.
Per i nati sotto il segno dell’Ariete la tendenza per coloro che sono single per il momento è quella di vivere alla giornata; le coppie, invece, possono fare progetti in vista del futuro.
Ai single del Toro l’astrologo dice che finalmente torna la carica passionale che era stata persa; nella vita di coppia, invece, c’è qualche dubbio che deve essere ancora chiarito.
Molti single nati sotto il segno dei Gemelli vivono alla giornata; il quieto vivere nella vita di coppia non va bene a nessuno e i silenzi portano solo confusione, dice l’astrologo.
Per il Cancro sono in arrivo emozioni importanti con persone nate sotto i segni dello Scorpione e dei Pesci, entrambi molto comprensivi; fase speciale per chi vuole cancellare brutti ricordi dell’anno scorso.

Ora passiamo al secondo gruppo di segni, dei quali l’oroscopo di Paolo Fox della prossima settimana lo riportiamo di seguito.
Resterà complicata la situazione dei nati Leone che hanno in piedi due storie e ancora non hanno fatto una scelta definitiva; i single, invece, al momento non voglio offrire garanzie.
C’è un notevole fermento per la Vergine nella vita di coppia: ai nati sotto questo segno l’astrologo di Rai2 consiglia di programmare i prossimi mesi con saggezza.
Ai single del segno della Bilancia il re delle stelle suggerisce di guardarsi attorno a incontrare gente, mentre nella vita di coppia c’è una carta da giocare che si rivelerà positiva.
I single dello Scorpione nascondono una lieve malinconia e l’astrologo consiglia loro di lasciarsi andare, mentre alle coppie Venere darà presto risposte.

Infine, ecco l’oroscopo settimanale di Paolo Fox degli ultimi quattro segni.
A chi è del Sagittario e non ha una storia d’amore, l’astrologo dice che ora si concede con il contagocce, mentre alle coppie il re delle stelle suggerisce di organizzare una bella vacanza per Pasqua.
Anche ai single del Capricorno Paolo consiglia di organizzare una Pasqua piacevole, mentre nella vita di coppia i nati sotto questo segno nei prossimi giorni potrebbero fare un grande passo in avanti.
La vita di coppia dell’Acquario in questo periodo è condizionata dalla vita di coppia di uno dei due e le relazioni in crisi potrebbero chiudere presto i battenti, se non lo hanno già fatto.
Problemi familiari per i Pesci: ai nati sotto questo segno l’astrologo consiglia di fare qualcosa di divertente entro Pasqua.