X


Oroscopo Paolo Fox weekend e settimana prossima, dal 23 al 29 marzo 2024

Scritto da , il Marzo 19, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox giacca rossa

Come ogni martedì anche oggi, 19 marzo, è uscito nelle edicole DiPiùTV, sul quale Paolo Fox ha rivelato le sue previsioni dell’oroscopo del weekend e della settimana, giudicando la situazione astrale di ciascun segno, relativa appunto ai prossimi sette giorni: difficile, sufficiente, discreta, buona o fantastica.
La settimana dell’Ariete sarà fantastica, quindi valutata al massimo, anche se l’astrologo rivela che il desiderio di libertà nei prossimi giorni si concilierà male con la vita di coppia.
Buona la settimana del Toro: ai single il re delle stelle consiglia di lasciare stare le polemiche e di rilassarsi, mentre alle coppie rivela che è giunto il momento di verificare la tenuta di un rapporto.
Sarà buona anche la settimana del segno dei Gemelli, con giorni interessanti per verificare le relazioni d’amore: le storie d’amore che non funzionano, però, dovrebbero essere già chiuse.
Fantastica, invece, la settimana del Cancro: i single nei prossimi giorni avranno finalmente la conferma che cercano, mentre le storie più resistenti ora possono guardare al futuro.

Passiamo adesso all’oroscopo di Paolo Fox del secondo gruppo di segni, tratto sempre dalla rivista citata sopra.
Sarà fantastica la settimana dei nati sotto il segno del Leone, per i quali le cose andranno molto meglio grazie a Venere che non sarà più opposta.
Settimana buona per coloro che sono della Vergine, ai quali l’astrologo dice che questo non è un anno difficile ma nelle coppie di vecchia data è necessario mettere a posto qualcosa.
Discreta, invece, la settimana della Bilancia, i cui single iniziano una nuova stagione della loro vita, mentre le coppie nelle quali gelosie e tradimenti hanno preso il sopravvento, devono capire se continuare o no.
Settimana buona quella dello Scorpione, per i cui single un forte desiderio d’amore aumenta giorno dopo giorno, mentre nelle coppie ci sono divergenze per motivi di ogni tipo.

Infine, ecco le previsioni settimanali di Paolo Fox degli ultimi quattro segni, sempre riferite ai giorni compresi tra sabato 23 e venerdì 29 marzo.
Discreta la settimana del Sagittario: ai single capiterà di perdere le staffe, mentre le coppie sono reduci da mesi nei quali non c’è sempre stata serenità.
Settimana buona quella del Capricorno, segno per il quale è difficile che non nasca un’emozione speciale e con Venere favorevole tornerà il desiderio di amare.
Settimana buona quella dell’Acquario: l’astrologo dice che spera che Venere abbia già portato una piccola passione a chi è single.
Per concludere, settimana buona anche per i Pesci: sensazioni favorevoli per chi non ha una storia d’amore, mentre le coppie potrebbero avere problemi in famiglia.