X


Oroscopo della settimana di Antonio Capitani: le previsioni fino al 2 aprile

Scritto da , il Marzo 27, 2024 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani oroscopo

Oroscopo settimanale dal 27 marzo al 2 aprile: le previsioni di Antonio Capitani

E’ uscito anche questa settimana il magazine Vanity Fair, al cui interno come di consuetudine c’è l’oroscopo di Antonio Capitani con tutte le sue previsioni della settimana consultabili qui di seguito.

ARIETE: sfruttate a pieno le vostre capacità di public relations perchè nel futuro immediato potrebbe pagare molto. Basta però vedere tutto nero.

LEONE: i viaggi, le trattative, il commercio in generale mai come adesso sono al top. Evitate però di sognare troppo ad occhi aperti perchè è meglio rimanere con i piedi ben saldi a terra, onde evitare brutte sorprese.

SAGITTARIO: nessuno come voi ha così tanta velocità mentale di capire le situazioni. Siete però dei tipi che tendono ad annoiarsi con troppa facilità se non stimolati nel modo giusto.

TORO: è arrivato il momento di chiudere questioni ancora aperte da tempo. Evitate però di perdere troppo facilmente le staffe perchè oltre a procuravi stress non otterrete altro.

Oroscopo dei prossimi sette giorni fino a martedì 2 aprile di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

L’astrologo su Vanity Fair in un secondo momento ha posto le sue attenzioni sui successivi quattro segni dello zodiaco dando le sue previsioni sulla fortuna, sull’amore e sul lavoro.

VERGINE: nessuno come voi in questo periodo è così tanto produttivo. C’è però da dire che potreste essere anche un po’ ansiosi per una questione legata all’economia.

CAPRICORNO: state ottenendo talmente tanto successo che riuscirete a suscitare non poca gelosia da chi vi sta al fianco. Evitate però accuratamente di essere un po’ troppo seriosi.

GEMELLI: la dialettica certo non vi è mai mancata. E questa vostra qualità vi tornerà utile nei prossimi giorni. Cercate comunque di avere un po’ di tatto nei confronti del prossimo perchè certo non guasta, anzi.

BILANCIA: il vostro pragmatismo vi porterà molto lontani nell’immediato futuro. Mettete però ordine dove c’è un disordine da paura.

Oroscopo della prossima settimana fino al 2 aprile di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani su Vanity Fair ha quindi concluso l’oroscopo di questa settimana concentrandosi sull’ultimo gruppo di segni zodiacali, il cui destino è ancora tutto da svelare (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: vi siete dati tanto da fare in quest’ultimo periodo e adesso è arrivato il momento di raccogliere i frutti. Non siate però troppo impulsivi, onde evitare di mettervi nei guai.

CANCRO: state vivendo un periodo particolarmente felici perchè finalmente non avete certo paura a guardarvi allo specchio e vedere quanto belli siete. Cercate però di dormire un po’ di più.

SCORPIONE: nessuno come voi è così affascinante. Non siate però così tanto ombrosi.

PESCI: questo è un periodo in cui la passione è alle stelle. Evitate però accuratamente le paranoie.