X


Oroscopo settimanale dal 20 al 26 marzo: le previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Marzo 20, 2024 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani 29 agosto

Oroscopo della settimana fino a martedì 26 marzo 2024 di Antonio Capitani: le previsioni

Sull’ultimo numero del periodico Vanity Fair uscito oggi in tutte le edicole i lettori, tra le tante rubriche, hanno trovato anche quella curata dall’astrologo con le sue previsioni settimanali disponibili qui di seguito.

ARIETE: nessuno come voi in questo periodo è così tanto perspicace. Evitate però di perdere tempo su qualsiasi cosa.

LEONE: il vostro spiccato intelletto non vi tradirà neppure in questo preciso momento. Cercate però di essere un po’ più leggeri del solito.

SAGITTARIO: la vostra spiccata spigliatezza giocherà molto a vostro favore, soprattutto nei prossimi giorni. Dovete però trovare il tempo per rilassarvi un attimo perchè il rischio che vi stressiate più del dovuto è concreto.

TORO: è difficile resistere al vostro charme, ma evitate accuratamente i musi lunghi perchè tanto non vi porteranno da nessuna parte.

Oroscopo della prossima settimana dal 20 al 26 marzo di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

L’astrologo su Vanity Fair, dopo aver svelato le sue previsioni sul primo gruppo di segni zodiacali, si è dedicato al secondo, il cui destino non è stato ancora svelato.

VERGINE: la vostra dialettica vi tornerà utile, soprattutto nei prossimi giorni. Cercate inoltre di essere maggiormente socievoli rispetto al solito.

CAPRICORNO: il vostro essere effervescenti in ogni occasione vi porterà apprezzamenti dal prossimo. Evitate però di essere così rigorosi. Lasciatevi andare qualche volta.

GEMELLI: avete una faccia tosta più unica che rara. Ricordate che vi sarà utile nel futuro immediato. Date però un taglio netto e deciso alle solite abitudini.

BILANCIA: è noto che i nati sotto questa stella sono particolarmente precisi, ma avete anche la spiccata facoltà di annoiarvi facilmente.

Oroscopo dei prossimi sette giorni fino al 26 marzo di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani su Vanity Fair ha terminato il suo oroscopo dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro sugli ultimi quattro segni zodiacali ancora da prendere in considerazione (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: il pragmatismo vi porterà molto lontani nei prossimi giorni. Attenzione però perchè potreste andare incontro a qualche delusione di troppo che potrebbe mandarvi non poco in crisi.

CANCRO: niente e nessuno può impedirvi di arrivare a raggiungere l’obiettivo prefissato, ma cercate di non dare tutto per scontato, onde evitare brutte sorprese. Difatti dietro l’angolo ci potrebbe sempre essere un intoppo.

SCORPIONE: finalmente dopo un periodo un po’ così così e aver ingoiato rospi di ogni genere è arrivato il momento giusto per voi di avere la vostra agognata rivincita. Si segnala che potreste essere un po’ troppo ansiosi nei prossimi giorni. Buttatevi alle spalle questa paranoie.

PESCI: siete risoluti sempre e comunque. Dovete però essere un po’ più furbi.