X


Oroscopo della settimana, Branko: previsioni amore e lavoro 8-14 marzo

Scritto da , il Marzo 7, 2024 , in Oroscopo
foto branko nuovo oroscopo

Le previsioni per la festa della donna: amore e lavoro dall’8 al 14 marzo

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Branko. L’astrologo ha svelato le previsioni del weekend e della settimana dall’8 al 14 marzo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi.

ARIETE: la settimana e il weekend sono positive per il segno che non ha opposizioni planetarie e può agire. Bene gli incontri con Leone e Gemelli.

TORO: bene l’amore per il segno che a partire da domenica ritrova la calma e può fare degli incontri importanti anche in amicizia. Il consiglio dell’astrologo è però di fare attenzione alla forma fisica. Bene i sodalizi con persone del Capricorno e del Cancro.

GEMELLI: il segno inizia la settimana con un po’ di inquietudine, in amore potrebbe essere necessario un cambiamento. Bene gli incontri con Toro e Ariete.

CANCRO: dall’11 marzo brilla l’amore, le coppie trovano una nuova complicità e anche gli incontri sono favoriti, soprattutto con persone dei Pesci e del Leone.

Le previsioni a partire dall’8 marzo: le stelle della settimana segno per segno

È proseguito con il successivo gruppo di quattro segni l’oroscopo di Branko della settimana. In basso tutti i dettagli.

LEONE: l’opposizione di Venere termina l’11 marzo e il segno può iniziare così la sua primavera sentimentale. Bene gli incontri con Bilancia o Capricorno.

VERGINE: il segno sente la necessità di staccare, soprattutto il 10 marzo. In campo lavorativo deve cercare di evitare stress e discussioni e in amore è arrivato il momento di ammettere i propri errori. Bene gli incontri con Acquario e Scorpione.

BILANCIA: il weekend e la settimana sono utili per iniziare a prendersi cura della propria salute psicofisica. Bene il lavoro, mentre in amore serve più concretezza; sono favoriti gli incontri con Vergine e Toro.

SCORPIONE: a partire dal 10 marzo è favorito il lavoro, il segno può mettersi in luce. Anche in amore c’è una crescita importante nelle coppie, bene gli incontri con Pesci e Capricorno.

L’oroscopo fino a giovedì 14 marzo: le previsioni complete del weekend e della settimana

Ha chiuso le previsioni della settimana con l’ultimo gruppo di quattro segni, Branko. (QUA per l’oroscopo della scorsa settimana).

SAGITTARIO: il segno deve cercare di usare cautela in famiglia questa settimana. Bene l’amore e gli incontri con Bilancia o Gemelli.

CAPRICORNO: in settimana ci sono dei fastidi nel lavoro e in famiglia, in particolare nel rapporto con i figli. In amore bene gli incontri con Toro e Scorpione.

ACQUARIO: gli affari sono favoriti nella giornata del 10 marzo e il lavoro è favorito. Bene gli incontri con Gemelli e Cancro.

PESCI: la settimana è fortunata per il segno che non ha stelle a sfavore; bene l’amore a partire da lunedì 11 marzo. Favoriti gli incontri con persone del Cancro o del Capricorno.