X


Oroscopo settimanale di Branko: previsioni segno per segno 1-7 marzo

Scritto da , il Febbraio 29, 2024 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo

Le previsioni zodiacali su amore, lavoro e salute dall’1 al 7 marzo 2024

Ha svelato, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, l’oroscopo settimanale dall’1 al 7 marzo, l’astrologo Branko, toccando la sfera professionale e sentimentale dei dodici segni.

ARIETE: le stelle sorridono al segno che può puntare sull’amore, favoriti gli incontri sentimentali e d’amicizia; in campo professionale va bene il lavoro di squadra. Favoriti i sodalizi con persone del segno dei Pesci.

TORO: l’amore è altalenante nel corso della settimana, mentre in campo professionale il segno può prendere delle decisioni, soprattutto a partire da domenica 3 marzo. Bene gli incontri con un Sagittario.

GEMELLI: il segno è un po’ irrequieto questa settimana ed è alla ricerca di novità, in amore brilla però e sono favoriti anche i viaggi e lo studio. Bene gli incontri con Bilancia e Acquario.

CANCRO: il segno può strizzare l’occhio all’estero per la professione e far leva sul proprio intuito. Favorito anche l’amore, è importante il dialogo con il partner; bene gli incontri con uno Scorpione.

L’oroscopo del weekend e della settimana: le previsioni complete a partire dall’1 marzo

Sono proseguite son il successivo gruppo di quattro segni le previsioni zodiacali di Branko. In basso tutti i dettagli.

LEONE: in amore il segno può prendere l’iniziativa questa settimana, il consiglio dell’astrologo è di fare attenzione alla guida. Bene gli incontri con persone del segno del Cancro.

VERGINE: domenica è una giornata che porta nervosismo in casa, il consiglio dell’astrologo è di non farsi prendere dalle polemiche. Bene gli incontri con un Capricorno.

BILANCIA: in amore bisogna sgombrare il campo dai dubbi e nel lavoro il segno deve darsi da fare con colloqui e affari da chiudere. Bene gli incontri con Acquario e Sagittario.

SCORPIONE: bene l’amore per il segno che deve tenere d’occhio la salute e pianificare delle spese. Sono fortunati gli incontri con Gemelli e Cancro.

Branko e le previsioni zodiacali fino a giovedì 7 marzo: tutto su amore, lavoro, salute e fortuna

ha chiuso l’oroscopo del weekend e della settimana con l’ultimo gruppo di quattro segni Branko. (QUA per le previsioni della scorsa settimana).

SAGITTARIO: il segno deve cercare di farsi avanti nel lavoro e sfruttare ogni opportunità; anche in amore può agire. Bene gli incontri con Leone e Ariete.

CAPRICORNO: le stelle sorridono al segno che può chiudere affari e ottenere tanto, anche in amore ci sono belle opportunità. Bene gli incontri con Pesci o Vergine.

ACQUARIO: in amore, chi è in coppia, può pensare a convivenze, matrimoni o ad allargare la famiglia. Anche nel lavoro arrivano opportunità; bene gli incontri con Ariete o Sagittario.

PESCI: il segno deve guardare al futuro e non pensare alle opportunità perse, anche in amore bisogna non restare ancorati al passato. Bene gli incontri con un Toro.