X


Oroscopo della settimana di Mauro Perfetti: le previsioni dal 10 al 16 marzo

Scritto da , il Marzo 8, 2024 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti a Detto Fatto

Mauro Perfetti, oroscopo settimanale fino a sabato 16 marzo: il segno della settimana è quello dell’Acquario

Come di consuetudine i lettori del magazine Oggi hanno trovato sull’ultimo numero le previsioni del popolare astrologo. In questa occasione ha subito posto le attenzioni sul segno della settimana, che è quello dell’Acquario.

ACQUARIO: finalmente ci saranno tante novità nella vostra vita che porteranno cambiamenti importanti che metteranno le basi per un futuro davvero promettente sotto tanti punti di vista. I giorni fortunati saranno l’11, il 12, il 15 e infine il 16 marzo.

ARIETE: andrete incontro a giorni molto interessanti perchè capirete una volta per tutte quali sono i rapporti su cui è meglio investire tutti voi stessi e quali invece è bene darci un taglio definitivo perchè tanto non porteranno da nessuna parte.

TORO: andrete incontro a una settimana molto promettente sia per quanto riguarda le amicizie che i sentimenti. Dovete nella maniera più assoluta cogliere l’attimo per portare un po’ di leggerezza e pepe nella vostra vita quotidiana.

GEMELLI: dovete mettervi in testa di ritagliare un po’ più di tempo alle persone a cui volete molto bene evitando accuratamente di pensare solo ed esclusivamente alla vostra realizzazione nel campo lavorativo.

Oroscopo dei prossimi sette giorni dal 10 al 16 marzo 2024: le previsioni segno per segno

L’astrologo sul periodico Oggi ha poi preso in considerazione il secondo gruppo di segni zodiacali consultabili qua di seguito con le sue previsioni dettagliate.

CANCRO: questa sarà una settimana davvero molto interessante perchè riuscirete a rinforzare da un lato i sentimenti e dall’altro ravviverete il rapporto di coppia.

LEONE: ci sarà un netto miglioramento con la persona che vi sta al fianco. Difatti il feeling tra voi sarà più forte che mai. Evitate di farvi paranoie per qualsiasi cosa perchè non otterrete assolutamente niente.

VERGINE: saranno giorni in cui rifletterete molto sui vostri rapporti, ed è altamente probabile che prendiate delle decisioni importanti. Sicuramente non vedrete di buon occhio chi vi mente.

BILANCIA: in questi giorni non c’è niente da fare perchè le vostre uniche priorità saranno legate alle vostre idee e al lavoro mettendo purtroppo da parte i sentimenti.

Oroscopo Mauro Perfetti della settimana fino al 16 marzo: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Mauro Perfetti sul magazine Oggi ha infine concluso l’oroscopo di questa settimana con le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro sui quattro segni zodiacali rimasti (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SCORPIONE: è arrivato il momento di mettere da parte questa vostra voglia di sfida sempre e comunque cercando invece di favorire le dinamiche legate alla vostra sfera intima.

SAGITTARIO: adesso è il periodo giusto per fare delle verifiche e capire quali sono i rapporti e le collaborazioni propizie e quali no.

CAPRICORNO: saranno giorni in cui finalmente riuscirete a sbloccare ciò che finora vi è stato concesso con grandissima fatica.

PESCI: questo è il momento giusto per rendere inattaccabili i rapporti che fino a questo momento hanno tenuto botta.