X


Oroscopo Mauro Perfetti della settimana: i segni più fortunati dal 3 al 9 marzo

Scritto da , il Marzo 1, 2024 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti a Detto Fatto

Oroscopo settimanale fino a sabato 9 marzo 2024: previsioni su amore e lavoro

Nuovo appuntamento con le previsioni zodiacali di Mauro Perfetti. L’astrologo ha svelato cosa succederà nella settimana che va dal 3 al 9 marzo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi.

ARIETE: il segno accusa un po’ di stanchezza e deve cercare di non prendersela con chi ha accanto. In campo professionale non deve avere fretta e, per raggiungere i traguardi, può usare le giornate fortunate che sono il 3, 4, 7 e 8 marzo.

TORO: nei prossimi giorni il segno capisce la solidità dei suoi rapporti sentimentali, bene gli incontri per i single. In campo lavorativo deve affidarsi a chi ne sa di più; i giorni fortunati della settimana sono il 5, 6 e 9 marzo.

GEMELLI: in amore il segno può chiudere i rapporti che non vanno e rinvigorire i legami solidi. In campo professionale può raggiungere risultati, ma solo con il duro lavoro, senza scorciatoie. I giorni fortunati della settimana sono il 7 e l’8 marzo.

CANCRO: il segno recupera autostima e i single sono pronti a fare conquiste. Bene anche il lavoro, ambito in cui può far valere le proprie intuizioni; il giorno fortunato della settimana è il 9 marzo.

Le previsioni complete a partire da domenica 3 marzo: i giorni più fortunati della settimana

Ha proseguito l’oroscopo settimanale con i successivi quattro segni, Mauro Perfetti. Di seguito tutti i dettagli.

LEONE: il segno sente l’esigenza di rinnovare la propria vita, soprattutto in amore. Nel lavoro bene la prima parte della settimana, in cui arriveranno risposte; i giorni fortunati sono il 3 e 4 marzo.

VERGINE: in amore il segno deve cercare di apprezzare gli elementi che funzionano mentre nel lavoro e negli affari deve diffidare da risultati facili. I giorni fortunati della settimana sono il 5 e 6 marzo.

BILANCIA: bene la passione per le coppie e gli incontri per i single, nel lavoro lo stress si fa sentire ma arrivano anche i risultati attesi. I giorni fortunati della settimana sono il 3, 4, 7 e 8 marzo.

SCORPIONE: in casa alcune questioni si risolvono, nel lavoro il segno vuole sempre di più, ma deve essere cauto. I giorni fortunati della settimana sono il 5, 6 e 9 marzo.

Le stelle dal 3 al 9 marzo svelate da Mauro Perfetti: il segno più fortunato della settimana

Ha terminato l’oroscopo settimanale con l’ultimo gruppo di quattro segni, Mauro Perfetti. (QUA per le previsioni della scorsa settimana).

SAGITTARIO: il segno arriva a un chiarimento a livello sentimentale e ci sono novità per i single. Bene anche il lavoro, i giorni fortunati della settimana sono il 3, 4, 7 e 8 marzo.

CAPRICORNO: il segno cerca di più in amore e nel lavoro e i giorni fortunati della settimana sono il 5, il 6 e il 9 marzo.

ACQUARIO: il segno è il più fortunato della settimana, in amore arriva una svolta e ci sono incontri per i single. In campo professionale arrivano novità e conferme, bene le giornate del 3, 4, 7 e 8 marzo.

PESCI: dopo un periodo di bilancio, il segno può riorganizzare la sua vita. Il lavoro è promettente ma bisogna fare attenzione alle illusioni. I giorni fortunati della settimana sono il 5, 6 e 9 marzo.