X


Oroscopo settimanale Mauro Perfetti: le stelle dal 17 al 23 marzo 2024

Scritto da , il Marzo 16, 2024 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti a Detto Fatto

L’oroscopo completo di Mauro Perfetti: le previsioni zodiacali a partire del 17 marzo

Nuovo appuntamento con le previsioni astrologiche di Mauro Perfetti. L’astrologo ha svelato l’oroscopo della settimana sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi.

ARIETE: il segno vive un momento di rinascita e può recuperare in amore, nel lavoro ci sono buone opportunità e i giorni fortunati della settimana sono il 19, 20 e 21 marzo.

TORO: bene la settimana per il segno che è fortunato e può recuperare in amore. Per i single ci sono novità e unioni che possono nascere dalle amicizie, in campo professionale arrivano risposte. I giorni fortunati sono dal 17 al 19 e il 22 e 23 marzo.

GEMELLI: i rapporti solidi reggono e i single del segno possono iniziare delle liaison con colleghi; bene proposte, esami e colloqui lavorativi. I giorni fortunati sono il 19, 20 e 21 marzo.

CANCRO: nei prossimi giorni il segno riscopre l’intesa con il partner, favorito anche il lavoro. I giorni fortunati della settimana sono dal 17 al 19 marzo e il 22 e 23 del mese.

Le previsioni su amore e lavoro della settimana: cosa succede ai segni dello zodiaco

Ha proseguito l’oroscopo dal 17 al 23 marzo con il successivo gruppo di quattro segni, Mauro Perfetti. In basso tutti i dettagli.

LEONE: le coppie solide trovano la chiave giusta per andare avanti mentre le situazioni poco gratificanti possono portare il segno a guardare altrove. Bene gli incontri per i single, nel lavoro si parte sottotono ma verso la fine della settimana arrivano risposte. Sono fortunati i giorni dal 19 al 21 marzo.

VERGINE: in campo professionale e sentimentale il segno deve valutare le fragilità dei rapporti e cercare di agire di conseguenza. I giorni fortunati della settimana sono dal 17 al 19 e il 22 e 23 marzo.

BILANCIA: per il segno inizia una fase di revisione sia in amore che nel lavoro, i giorni fortunati della settimana sono il 19, 20 e 21 marzo.

SCORPIONE: il segno è il più fortunato questa settimana, bene l’amore e il rapporto con i figli. Brilla anche il lavoro e i giorni fortunati sono dal 17 al 19 marzo e il 22 e 23 del mese.

Mauro Perfetti, l’oroscopo fino a sabato 23 marzo: i giorni fortunati della settimana

Ha chiuso le previsioni zodiacali della settimana con l’ultimo gruppo di quattro segni, il noto astrologo. (QUA per l’oroscopo della scorsa settimana).

SAGITTARIO: l’amore è un po’ altalenante per il segno che può recuperare nel lavoro, entrate in arrivo. I giorni fortunati della settimana sono il 19, 20 e 21 marzo.

CAPRICORNO: settimana all’insegna della passione per le coppie, favoriti anche gli incontri per i single. In campo professionale ci sono degli ostacoli da aggirare e i giorni fortunati della settimana sono il 22 e 23 marzo.

ACQUARIO: in campo sentimentale ci sono belle opportunità, nel lavoro il segno riesce a bloccare alcune situazioni.

PESCI: in campo sentimentale il segno fa delle scelte importanti, nel lavoro potrebbe arrivare l’intuizione giusta. I giorni fortunati sono quelli che vanno dal 17 al 19 marzo.