X


Oroscopo Simon & The Stars Citofonare Rai2: classifica settimanale (11-17 marzo)

Scritto da , il Marzo 10, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Simon & the Stars marzo

Oroscopo della settimana prossima secondo Simon & The Stars

Oggi a Citofonare Rai2 è andato in onda l’appuntamento con le stelle con Simon & The Stars e la sua classifica dall’11 al 17 marzo. Al 12º posto il Sagittario: questa settimana hanno dei rallentamenti. Situazioni che vanno al rilento che li fa sentire con le mani legate sul lavoro. Anche in famiglia c’è qualcosa che non va. Non hanno tempo per loro stessi. Devono mettere dei paletti e farli rispettare. Buone notizie per i soldi tra domani e dopodomani.
All’11º posto i Gemelli: periodo frenetico in cui gli impegni si accavallano. Attenzione agli errori di distrazione. Se ci sono documenti da compilare in un certo modo bisogna farlo bene. Se hanno una relazione recente non devono fermarsi alle prime divergenze.
Al 10º posto la Vergine: questa settimana ci sono dei cambi di guardia. Arrivano risposte che attendevano da tempo. Risposte al di sotto delle loro aspettative dal punto di vista dei soldi. C’è margine di miglioramento anche in amore.
Al 9º posto la Bilancia: periodo in cui bisogna lottare per affermarsi e tenere il punto su certe situazioni. Ci sono sfide da affrontare. Non devono incrinare certi rapporti. In amore sono un po’ bruschi.

La classifica settimanale a Citofonare Rai2: previsioni per amore e lavoro

Si prosegue con i segni che si trovano a metà classifica secondo l’oroscopo di Simon & The Stars. All’8º posto il Leone: settimana positiva sul lavoro soprattutto domani, martedì e venerdì. Mercoledì e giovedì ci saranno imprevisti. L’amore prende una piega positiva con Venere che non è più opposta.
Al 7º posto il Toro: Venere torna favorevole. Tante situazioni si addolciscono, inizia un periodo di tregua. Settimana che sorprende tra mercoledì e giovedì. Attenzione a un no sul lavoro.
Al 6º posto lo Scorpione: hanno dovuto tenere il punto sul lavoro e infatti iniziano i nuovi spiragli di apertura. Le cose iniziano a muoversi nella direzione giusta. Meglio anche l’amore.
Al 5º posto l’Acquario: settimana di bilanci. Devono decidere dove investire le loro energie che non sono illimitate. Devono capire cosa fare e cosa no. Attenzione alle spese per la casa. Decisione da prendere in amore.

Simon & The Stars oroscopo: i Pesci sono al primo posto della sua classifica

E ora vediamo quali sono i segni che si trovano alle prime quattro posizioni della classifica settimanale di Simon & The Stars (la classifica della scorsa settimana è sempre disponibile). Al 4º posto l’Ariete: prende la rincorsa verso la loro rivincita in primavera. Potranno mettersi in mostra. Si seminano le basi per una prossima stagione lavorativa in crescendo. Bene l’amore.
Al 3º posto il Capricorno: ci sono delle situazioni di lavoro non molto chiare, soprattutto chi è ancora in prova. Non devono avere fretta.
Al 2º posto il Cancro: continuano ad andare molto forte. A metà settimana possono smuovere le acque sul lavoro. La tarda primavera sarà una conferma oppure un rilancio.
Al 1º posto i Pesci: da questa settimana hanno Venere favorevole. Sul lavoro sono più brillanti. Cielo dalla loro parte. Inizia un periodo bellissimo per l’amore.