X


Oroscopo del weekend e della settimana di Branko: previsioni fino al 21 marzo

Scritto da , il Marzo 14, 2024 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo inizio settembre

L’oroscopo completo di Branko: le stelle a partire da venerdì 15 marzo 2024

È tornato a svelare le previsioni del weekend e settimanali, Branko. L’astrologo ha toccato la sfera professionale e sentimentale dei dodici segni dello zodiaco sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, regalando conigli importanti.

ARIETE: bene l’amore e la creatività per il segno che, a partire dal 20, può dedicarsi al divertimento e si trova in ottima forma fisica. Bene gli incontri con Sagittario e Acquario.

TORO: il segno potrebbe essere invidiato e criticato questa settimana, in amore sente l’esigenza di voltare pagina. Bene gli incontri con Gemelli.

GEMELLI: in amore il segno cerca di più di semplici flirt, mentre in campo professionale può cercare nuovi collaboratori e team. Bene gli incontri con Bilancia e Capricorno.

CANCRO: bene la sfera sentimentale per il segno che potrebbe cercare l’amore altrove, sono fortunati gli incontri con persona del segno del Toro o dello Scorpione.

Le previsioni segno per segno: amore, lavoro, salute e fortuna fino al 21 marzo

È proseguito con il successivo gruppo di quattro segni l’oroscopo di Branko. In basso tutti i dettagli.

LEONE: sono favoriti gli incontri d’amicizia e d’amore a partire dal 17 marzo, il segno deve cercare però di non stancarsi. Sono fortunati i sodalizi con Pesci o Vergine.

VERGINE: il 17 è una giornata che porta stress, il consiglio dell’astrologo è di dormire di più e rilassarsi. Bene gli incontri con persone del segno del Cancro.

BILANCIA: in campo professionale il segno deve essere prudente e meno rigido con i propri collaboratori, serve flessibilità anche in casa con i figli e il partner. Bene gli incontri con Acquario e Leone.

SCORPIONE: in famiglia potrebbe esserci qualcosa da risolvere, bene invece l’amore soprattutto quello romantico. Incontri fortunati con Gemelli e Cancro.

Branko, l’oroscopo settimanale completo: cosa succede agli ultimi quattro segni

Ha concluso le previsioni zodiacali della settimana con l’ultimo gruppo di quattro segni, Branko. (QUA per l’oroscopo della scorsa settimana).

SAGITTARIO: domenica 17 è una giornata che porta nervosismo in amore e in famiglia, dal 20 l’oroscopo migliora e sono favoriti gli affari. Bene gli incontri con Acquario e Leone.

CAPRICORNO: bene il lavoro per il segno che può ricevere una conferma. Il 20 marzo può esserci qualche tensione in famiglia, bene invece l’amore e gli incontri con Pesci e Vergine.

ACQUARIO: bene l’amore per il segno che deve fare attenzione alle finanze. In settimana ci sono incontri fortunati con persone del segno della Vergine o dello Scorpione.

PESCI: domenica 17 marzo c’è qualche tensione in famiglia e il segno deve cercare di essere paziente. L’amore è favorito e il segno può cercare la persona giusta; bene anche gli investimenti e gli affari, soprattutto a partire dal 20 marzo. Sono fortunati gli incontri con Ariete o Leone.