X


Paolo Fox, oroscopo di aprile 2024: le nuove previsioni per amore e lavoro

Scritto da , il Marzo 24, 2024 , in Oroscopo
Foto nuovo Oroscopo aprile Paolo Fox

Oroscopo del mese prossimo per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Si sta avvicinando la fine del mese di marzo quindi la domanda sorge spontanea: cosa succederà il mese prossimo? Scopriamolo grazie alle previsioni di Paolo Fox tratte in parte dal suo libro di successo. I nati sotto il segno dell’Ariete vivranno delle novità positive anche e soprattutto grazie all’aspetto favorevole di Giove, che darà molta energia da sfruttare su più fronti. La fortuna sorride durante il prossimo mese.
Chi è nato sotto il segno del Toro avrà molta energia da spendere. Continuano ad avere una grande voglia di iniziare qualcosa di nuovo. Entro maggio potranno muoversi coloro che vogliono garantirsi il posto sul luogo di lavoro. Venere si mostrerà decisiva.
I Gemelli saranno chiamati dalle stelle e dai pianeti a verificare la tenuta di un sentimento. Nella primavera inoltrata potranno contare anche su favore di Giove. Le relazioni più belle sono pronte per sbocciare.
Infine il segno del Cancro sarà chiamato a compiere delle scelte difficili, ma utili nelle relazioni sentimentali. Molta fortuna nel mese di maggio. Possono programmare qualcosa di buono.

Foto Oroscopo zodiaco segno Cancro

Le previsioni di aprile 2024 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del mese di aprile partendo dal Leone che può contare su ottime stelle che non solo favoriranno il mese prossimo, ma anche il mese di luglio. A giugno l’amore sboccia come un fiore. Il cielo della fortuna si mostra come interessante.
Caos per i nati sotto il segno della Vergine che devono capire come andare avanti e chiudere una relazione. La sfera sentimentale? C’è un crescendo di emozioni che non devono interrompere. Attenzione al temibile SAturno contro.
La Bilancia, invece, inizia a far sentire la propria voce su pià fronti. La seconda parte dell’anno sarà molto positiva. Ci saranno dei cambiamenti sostanziali in primavera.
Infine lo Scorpione vivrà un mese di aprile di rinascita soprattutto per quel che concerne la sfera sentimentale. Ottimo Saturno.

Foto zodiaco Scorpione Oroscopo

Paolo Fox, amore e lavoro: cosa dice l’oroscopo degli ultimi segni

Si conclude questa disanima dell’oroscopo di aprile 2024 per quanto riguarda gli ultimi segni dello zodiaco, ricordando che oggi a Da noi a ruota libera Paolo Fox ha svelato l’oroscopo fino a giugno: i nati sotto il segno del Sagittario secondo l’oroscopo per amore e lavoro avranno delle stelle protette almeno fino al mese di maggio. Meglio non fare il passo più lungo della gamba. Il consiglio dell’esperto è quello di non lasciare il certo per l’incerto. Per il lavoro il mese di aprile sarà tra i più importanti.
Il Capricorno deve fare delle scelte molto importanti. Aprile e maggio sono i mesi migliori per farlo.
Il segno dell’Acquario? Deve capire che prima del mese di maggio certe situazioni non si sbloccheranno. Hanno a che fare con dei blocchi emotivi.
Molto tesi i Pesci anche se vivono un cielo importante. Venere nel segno e Marte buono con i sentimenti.

Foto zodiaco Sagittario Oroscopo