X


Paolo Fox svela l’oroscopo di oggi: le previsioni zodiacali del 28 marzo

Scritto da , il Marzo 28, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox giacca gialla

Le previsioni di Paolo Fox per amore, lavoro e fortuna

Si inizia come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 28 marzo (tratto dal suo Stellare) partendo dai nati sotto il segno dell’Ariete che, se vivono con il partner, potrebbero dover fare una scelta importante. Chi è single da tanto tempo è solo perché ha paura a lasciarsi andare. Piccole soddisfazioni nel campo lavorativo.
Il Toro, invece, dovrà avere tanta pazienza anche perché oggi potranno ricucire un rapporto. Le nuove storie d’amore necessitano di tempo per decollare. Il consiglio per quel che concerne il lavoro è quello di non mettere troppa carne al fuoco.
I Gemelli cercano un nuovo amore in questo periodo, potrebbe arrivare una bell’opportunità. Buona energia in questo cielo, devono avere fiducia. Entro giugno ci sarà un cambiamento per quel che concerne la sfera professionale.
Infine il segno del Cancro vede una promessa da parte degli astri ovvero il risveglio della passionalità. Indispensabile concludere un accordo entro il mese di maggio.

Foto Oroscopo zodiaco segno Ariete

Oroscopo del 28 marzo per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si continua con gli altri segni zodiacali secondo le previsioni di oggi (oltre a quelle della settimana) partendo dal Leone che vive un periodo favorevole se ha il cuore che non batte per nessuno. Tra oggi e domani si sentiranno sollevati. Le stelle danno la possibilità di allargare gli orizzonti lavorativi.
La Vergine vive una situazione astrologica promettente. Ci vuole stabilità nella relazione amorosa. Non devono fare scelte troppo precipitose. Periodo positivo anche per quel che concerne il lavoro.
Per la Bilancia è possibile un recupero parziale dopo una forte crisi amorosa. Alcuni pensano di poter rivoluzionare la propria vita. Le proposte di lavoro sono promettenti.
Infine lo Scorpione ha Luna nel segno e passione in aumento. C’è la possibilità di recuperare un discorso interrotto. Devono stare più attenti alle questioni di carattere economico.

Foto zodiaco Leone Oroscopo

Paolo Fox svela l’oroscopo di oggi per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In conclusione gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox per amore e lavoro, partendo dal Sagittario che deve prendere una scelta importante. C’è qualcuno che è polemico nei loro confronti. Devono cercare di mantenere sempre buoni rapporti con tutti sul lavoro.
I nati sotto il segno del Capricorno rifletteranno sulla loro relazione. Il consiglio è quello di non chiudersi in casa. Momento di esigere tutto quello che è loro dovuto.
Chi è nato sotto il segno dell’Acquario se non vive una storia d’amore positiva allora sarebbe meglio voltare pagina. Le amicizie hanno un valore particolare nella loro vita. Riusciranno a mettere a frutto le loro capacità sul lavoro.
I Pesci hanno delle stelle molto promettenti. Vogliono tornare a vivere emozioni intense. Ci vuole tanta pazienza per sopportare le provocazioni di un collega.

Foto zodiaco Sagittario Oroscopo