X


Paolo Fox oroscopo: previsioni settimana dal 30 marzo in poi, settore lavoro

Scritto da , il Marzo 27, 2024 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo febbraio oggi

Dall’utimo numero di DiPiùTV, riprendiamo nuove indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 30 marzo al 5 aprile: ieri abbiamo parlato della sfera privata, con indicazioni riferite ai single e alle coppie, mentre oggi parliamo della sfera professionale, quindi svelando come andrà il lavoro nei prossimi giorni.
Per l’Ariete non mancano opportunità ma al momento si vorrebbero avere più certezze; non bisogna perdere di vista le prospettive che saranno rafforzate nel corso dei mesi che stanno per arrivare, dice l’astrologo.
Per il Toro questo è un periodo positivo per sistemare vecchi contenziosi; chi svolge una libera professione è più favorito, avendo maggiore possibilità di azione, rivela il re delle stelle.
Per i Gemelli ancora non ci sono garanzie, ma non manca il desiderio di impegnarsi in nuovi progetti; i primi giorni del nuovo mese non saranno eclatanti e rimarranno alcune perplessità.
A chi è del Cancro Fox consiglia di cercare di chiudere un accordo questa settimana, poiché la prossima sarà un po’ più faticosa; alcune scelte fatte di recente potrebbero essere modificate a breve.

Ora passiamo al secondo gruppo di segni, dei quali riportiamo di seguito l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, sempre riferito al settore del lavoro.
Per il Leone le giornate in arrivo saranno molto importanti per portare avanti un progetto e risolvere qualche dubbio; qualcosa di buono che avverrà a partire da giugno è già possibile prospettarlo.
Per la Vergine la carica vitale e l’iniziativa saranno in discussione in una settimana che, nel complesso, non porterà grandi novità; bisognerà comunque decidere se completare o meno un progetto.
Chi è della Bilancia entro metà maggio deve decidere come ricostruire o perfezionare gli accordi di lavoro, persino dopo una chiusura; se una persona è stata poco chiara, bisogna essere ottimisti.
Situazione promettente per lo Scorpione, segno per il quale la buona volontà non manca, dice l’astrologo; si può già iniziare a pensare a cosa fare in vista della seconda parte dell’anno.

Infine, ecco le previsioni astrologiche di Paolo Fox degli ultimi quattro segni, riferite ancora al lavoro.
Per il Sagittario sono in atto piccole rivoluzioni e si attendono risposte: qualcuno potrebbe non sentirsi al meglio o vivere qualche incomprensione se lavora con persone che sono dei Pesci o dei Gemelli.
Questo è il momento del Capricorno, segno che però deve cercare persone giuste alle quali affidarsi; con i nati sotto i segni dell’Ariete e del Cancro potrebbero esserci delle perplessità.
L’oroscopo dell’Acquario è valido ma proprio i nati sotto questo segno spingono gli altri a fare scelte azzardate ma, quando tocca a loro fare delle scelte, vivono momenti di imbarazzo.
Per concludere, a coloro che sono dei Pesci l’astrologo consiglia di battere il ferro finché è caldo: ora più che mai bisogna stringere i tempi e se gli investimenti fatti sono stati validi, alcune cose si sistemeranno.